La Storia di Tilly, il cane con una Sindrome della colonna vertebrale corta

Anna-Maria Giannini, residente negli Stati Uniti d’America, è diventata protagonista di una storia di amore e compassione quando ha visto un annuncio online che annunciava che degli allevatori stavano cercando delle case per dei cuccioli di spaniel tibetano. Senza esitare, si è messa in contatto con loro e si è recata a vedere i cuccioli. È stato lì che la sua vita ha preso una svolta straordinaria.

storia

Tra i cuccioli, Anna-Maria ha notato immediatamente una differenza significativa in uno di loro rispetto ai fratelli e alle sorelle. Nonostante le avessero spiegato che questo cucciolo aveva una deformità fisica e che poteva essere difficile trovargli una casa, Anna-Maria ha dichiarato: “

Mi sono già innamorata di lui e ho già programmato il nostro prossimo anno insieme prima che i proprietari finissero il loro discorso spaventoso.”

Questo cucciolo speciale, che Anna-Maria ha chiamato Tilly, è nato portatore di una mutazione genetica che ha causato il mancato sviluppo completo della sua colonna vertebrale, una condizione conosciuta come sindrome della colonna vertebrale corta. Ma questa condizione non ha impedito a Tilly di godersi la vita al massimo.

storia

Il cucciolo ha avuto la fortuna di trovare una famiglia amorevole in Anna-Maria. Nonostante la sua condizione fosse diversa da quella dei cani “normali”, Anna-Maria ha continuato ad amare Tilly come se fosse stato un cucciolo sano. Il legame tra loro è cresciuto più forte ogni giorno, e Tilly ha trovato in Anna-Maria un vero e proprio angelo custode.

Mentre tornavano a casa insieme, Tilly si è sdraiata sulle ginocchia di Anna-Maria, guardandola con i suoi grandi occhi marroni. Questo è stato il momento in cui Anna-Maria ha capito che aveva bisogno di Tilly tanto quanto Tilly aveva bisogno di lei.

storia

Tuttavia, comprende che non tutte le persone saranno in grado di apprezzare il suo cane speciale come un normale animale domestico. Ma, ciò che conta veramente è che Tilly ha trovato una famiglia che lo ama e che è disposta a fare tutto il possibile per garantirgli una vita felice e appagante, nonostante la sua condizione.

Leggi anche: Cosa può nascere dall’amore tra un Levriero e un Pastore Tedesco? Scopriamolo insieme!

Articoli correlati