La storia di una gattina selvatica dolcissima vi scioglierà il cuore

Purtroppo, ci sono volte in cui anche gli animali selvatici che amano la natura e la loro libertà sono costretti a vivere in stato di cattività. E, sempre più spesso, ciò è dovuto alla mano dell’uomo. Quindi, il minimo che possiamo fare è cercare di aiutarli quando ne hanno più bisogno e quando, aimé, non hanno armi per difendersi soli nel mondo esterno. Infatti, questa storia di cui vi parlerò oggi ha per protagonista un piccolo e dolce pelosetto, una gattina selvatica tenera e morbida come una nuvola. Lei ha dovuto sopravvivere con tutte le sue forze quando la sua mamma gatta non la potette più tenere. E, fortunatamente, trovò delle persone di buon cuore che hanno provveduto ad aiutarla e a donarle amore. Andiamo immediatamente a leggere di cosa si tratta, so che siete molto curiosi!

un gatto grigio

Questa gattina selvatica meravigliosa si chiama Manulyonok Daria ed è in particolar modo appatenente alla specie del gatto di Pallas. Purtroppo, la mamma naturale della gattina Daria ha deciso di fare il nido e partorire la sua piccola in un vagone di ferro abbandonato nella radura. Il problema fu che poi l’azienda produttrice andò a prenderlo e la dolce mamma, spaventata, scappò via. Nel momento in cui il vagone fu in azienda si resero conto che vi era un piccolo di gatto di Pallas. Non potevano abbandonarlo a se stesso e decisero di chiamare qualcuno che si poteva prendere cura di lei.

Accolsero la piccola Daria nella loro famiglia i coniugi Vadim e Olga Kirilluk, i quali iniziarono subito a darle tutto ciò di cui aveva bisogno. La piccola era golosissima di latte e non passava momento in cui non lo chiedeva alla sua famiglia. Loro, d’altro canto si davano i turni per poter provvedere al meglio alla piccola Daria e, così, lei cresceva di giorno in giorno.

Ora è una pelosetta grande e forte e, con il personale specializzato, si sta capendo se necessita di un posto diverso dove continuare la vita. Essendo un animale selvatico probabilmente non potrà rimanere per sempre insieme a Vadim ed Olga.

Articoli correlati