La struggente vicenda di un Pitbull anziano in cerca di un nuovo inizio familiare

Questa storia toccante riguarda un dolce Pitbull anziano. Due anni fa, per proteggere il suo proprietario, ha subito un colpo di arma da fuoco. Sebbene abbia miracolosamente sopravvissuto, ora il suo proprietario non può più prendersi cura di lui. Quindi, questo affettuoso Pitbull cerca disperatamente una nuova famiglia che possa accoglierlo e amarlo durante gli ultimi anni della sua vita.

Pitbull anziano cerca famiglia

La storia di Kiko: un Pitbull anziano coraggioso alla ricerca di una nuova casa

La storia di Kiko, un Pitbull di 14 anni, è una testimonianza di coraggio e amore incondizionato. Due anni fa, mentre si trovava nella sua casa con il suo anziano padrone, la loro tranquillità fu interrotta da due ladri in cerca di bottino. Ignari della presenza del proprietario e del suo leale compagno a quattro zampe, i malviventi furono accolti dal determinato ringhiare di Kiko, deciso a difendere la sua famiglia e il loro territorio.

Pitbull anziano cerca famiglia

Spaventati e armati, i ladri aprirono il fuoco e Kiko fu colpito al posto del suo padrone, sacrificandosi per salvarlo. Fortunatamente, il coraggioso Pitbull fu immediatamente trasportato in una clinica veterinaria, dove ricevette cure che gli salvarono la vita. Dopo mesi di recupero, Kiko riuscì a superare l’incidente, ma ora, due anni dopo, il suo padrone non è più in grado di prendersi cura di lui.

Pitbull anziano cerca famiglia

Con il cuore spezzato, il padrone dovette affidare Kiko a un rifugio cittadino, sperando che qualcuno possa offrirgli una nuova casa. Tuttavia, trovare una nuova famiglia per Kiko non sarà facile: non è compatibile con i gatti e non si sente a suo agio in presenza di bambini. D’altra parte, si dimostra affabile con le cagnoline, ma ha un carattere timido che richiede pazienza ed empatia. Chiunque sia interessato ad adottare questo eroico e amorevole Pitbull può contattare MightMutts.org per maggiori informazioni e per offrire a Kiko la casa e l’amore che merita.

Articoli correlati