Labrador bianca sorprende tutti con una cucciolata di ben 13 cuccioli neri
Alcune volte il mondo animale può sorprenderci in mille modi diversi. Questo è il caso della protagonista della nostra storia Lucy. La sua vicenda è diventata subito virale su tutti i social network stupendo chiunque.
Un parto da record
Lucy, una giovane labrador bianca, si è ritrovata una splendida cucciolata . In circostanze normali, ci si aspetterebbe che i cuccioli somigliassero alla madre o condividessero almeno alcune delle sue caratteristiche. Tuttavia, in questo caso, è accaduto l’opposto: Lucy ha dato alla luce cuccioli completamente neri come la notte. Una sorpresa che ha lasciato senza parole la sua padrona, Katherine Smith.
Un altro aspetto che ha lasciato la donna è che la sua adorata cagnolina ha dato vita a ben 13 cuccioli! Inizialmente, dai controlli medici si pensava che Lucy ne avrebbe avuti solo sette. Questo rende il parto ancora più unico e straordinario.
Ma cosa è accaduto? Non c’è stata alcuna magia o miracolo, ma piuttosto una questione di genetica. I geni del padre, un Labrador puro sangue chiamato Bastion, si sono rivelati più dominanti di quelli di Lucy, dando vita a una cucciolata completamente nera. Sebbene Lucy potesse essere sorpresa o forse persino un po’ disorientata da questa inattesa “diversità” nella sua cucciolata, non c’è dubbio che il suo amore materno abbia superato qualsiasi sorpresa.
La storia di Lucy e dei suoi cuccioli ha rapidamente catturato il cuore delle persone e la loro bellezza unica ha suscitato l’interesse delle famiglie in cerca di nuovi cagnolini. I piccoli sono stati adottati uno dopo l’altro, e giorno dopo giorno hanno trovato una nuova casa e una nuova famiglia pronti a offrire loro amore e cura.
Questa straordinaria vicenda ci ricorda che nella natura e nell’amore materno non esistono regole fisse. Anche quando ci aspettiamo un risultato, la vita può sorprenderci con qualcosa di unico e meraviglioso.