L’inaspettato incontro di un gatto con un cucciolo di cervo (VIDEO)
Nell’articolo di oggi vogliamo raccontarvi di un incontro davvero inusuale: quello tra un gatto e un cucciolo di cervo. La vita in campagna sa regalare momenti di rara bellezza, e questo è proprio uno di quelli. Proseguite con la lettura per conoscere i dettagli di questa storia.

In un video che ha totalizzato migliaia di visualizzazioni sul web, viene mostrato un incontro alquanto bizzarro tra due animali che difficilmente si possono incontrare nell’arco delle loro vite. I due pelosetti in questione sono un gatto e un cervo: una coppia davvero bizzarra!
La vita in campagna può riservare incontri davvero speciali e, soprattutto per gli amanti della natura, le sorprese non finiscono mai. Un giorno un uomo è stato testimone di un evento alquanto raro, che ha ben pensato di riprendere.

Nel video possiamo osservare un cucciolo di cervo che giace immobile, con gli occhi spalancati, sul cortiletto di una casa di campagna. Al fianco dell’animale è presente un gatto piuttosto curioso, chiamato Mirò. Ovviamente non aveva mai visto un cervo prima d’ora, o almeno non da così vicino.
Per natura i gatti sono molto curiosi, infatti nel video possiamo osservare come il micio guardi e tocchi il cervo con lo scopo di comprendere qualcosa in più sulla sua natura. Proviamo ad immedesimarci in quel gatto: deve essere stato davvero un incontro strano!

Nonostante il gatto risulti essere piuttosto insistente, il cervo non si muove di un millimetro. Probabilmente era molto spaventato, e a giudicare dalle sue dimensioni e dalla struttura delle unghia, si doveva trattare di un cucciolo smarrito.
Per fortuna, qualche ora dopo la mamma è venuto a prenderlo e si è allontanata nel bosco con lui. Alla fine nessuno si è fatto male e Mirò ha potuto scoprire che al mondo esistono esseri viventi molto bizzarri.
Leggi anche: Un gatto randagio abbraccia un piccolo cane solo e triste: le immagini fanno il giro del web