L’incredibile somiglianza di un Pomerania al tenero Paddington Bear

Alzi la mano chi ha desiderato almeno una volta, da bambini, un orsacchiotto di peluche vivente. Questo sogno è diventato finalmente realtà grazie a Bertram, un adorabile pomerania. Con il suo irresistibile musetto, la personalità affettuosa e il pelo soffice come una nuvola, Bertram sembra più un orsacchiotto che un cane.

Bertram il tenero orsacchiotto

Questo cagnolino sembra un peluche

La vita di questo cagnolino, però, non è stata sempre fantastica. Bertram, originariamente noto come “Jasper”, è stato consegnato a un rifugio in Oklahoma quando aveva solo 5 mesi, perché sembrava “troppo grande per essere venduto”. Ma la sua vita stava per cambiare per sempre.

L’artista di New York, Kathy Grayson, ha visto una foto di Bertram su Petfinder e si è innamorata immediatamente. Ha preso un volo per Tulsa, guidato fino alla città e l’ha portato a casa, iniziando così un’avventura meravigliosa. La donna possiede la galleria d’arte “The Hole” a New York e Los Angeles, ma ben presto le foto di Bertram hanno iniziato a rubare la scena alle opere d’arte. Quindi, Kathy ha creato un profilo separato per lui su Instagram, dove Bertram è diventato una star in pochissimo tempo.

Bertram ha conquistato il cuore di tutti

Il culmine della sua fama è stato quando Kathy lo ha vestito come Paddington Bear, creando una somiglianza sorprendente. Da allora, la vita di Bertram è stata un’avventura continua, viaggiando nelle grandi città con Kathy e apparendo in programmi televisivi internazionali come “Good Morning America” e il “Rachael Ray Show”.

L'incredibile somiglianza con Paddington Bear

Ma cosa rende Bertram così speciale? Kathy dice che oltre alla sua adorabilità, ha una personalità meravigliosa che cattura completamente tutte le persone che entrano in contatto con lui. “Bert è una persona meravigliosa e rende felici le persone, internet e i social media sono fatti per gli animali carini, le persone hanno bisogno di un antidoto a tutta la cattiveria”, ha detto Kathy.”

LEGGI ANCHE: Questo cane gioca con un piccolo bebè e il risultato è davvero tenero: imperdibile!

Articoli correlati