L’incredibile spavento di una mucca quando incontra una persona per strada

Quando camminiamo per strada di sicuro non ci preoccupiamo di incontrare una mucca! Solo l’idea mette un gran bello spavento. Fortunatamente però, come è facile sentire, il mondo è bello perché è vario. Non tutti infatti di fronte ad un animale possente come la mucca si spaventano, anzi. C’é chi addirittura è tanto audace da sfidarla. Un esempio lo testimonia un video sul social network Tik Tok.

mucca vittima di uno scherzo
@carlosramos1873 Que susto se llevo la vaca #sustos #broma #viral #tiktok ♬ sonido original – CHARLY RAMOS

Un giorno, un gruppo di amici, dopo una lunga serata, incontra una mucca per strada. E’ piena notta e non si vede praticamente niente. Uno dei ragazzi dunque decide di fare uno scherzo e spaventare l’animale. Decide di nascondersi in fondo alla strada e di porsi all’altezza della mucca, rimanendo accovacciato per tutta l’attesa. La sua posizione era a dir poco strategica.

La mucca terrorizzata

La mucca si muoveva molto lentamente. Non appena arrivò alla fine della strada prese uno spavento incredibile. Cercò di scappare nel più breve tempo possibile ma, nell’atto di girarsi, finì per cadere. Si rialzò subito dopo e scappò con una velocità impensabile per una mucca.

Vedendo la reazione della mucca tutti i ragazzi del gruppo iniziarono a ridere. Il loro piano era riuscito al 100%. Uno di loro ha registrato il tutto con un video che poi ha condiviso su tutti i social.

Ci sono state innumerevoli reazioni da parte di tutti gli utenti. Alcuni si sono congratulati per l’organizzazione dello scherzo. Altri, invece, si sono indignati e hanno condannato l’atteggiamento di questi ragazzi.

In particolare, una veterinaria ha denunciato tutti i ragazzi del gruppo alle autorità locali per maltrattamento degli animali. I ragazzi erano completamente spiazzati! Non si aspettavano nulla di simile e non sapevano come affrontare la situazione. I genitori, una volta venuti a conoscenza di tutto, presero dei giusti ed educativi provvedimenti e giunsero a compromessi con le autorità.

Attualmente la mucca sta bene e i ragazzi passano un mese estivo nei centri animali, prendendosi cura di mucche e cavalli.

LEGGI ANCHE: L’Incredibile Storia di una cagnolina: abbandonata con un zaino di giocattoli e un cuore spezzato

Articoli correlati