Mamma cane e i suoi cuccioli salvati da una vita in una casa abbandonata
Ogni mamma cane farebbe di tutto per proteggere i propri cuccioli. È lì per trovare loro un riparo, cibo e acqua e, cosa più importante, per fornire loro il vero amore materno di cui hanno disperatamente bisogno. Oggi vediamo la storia di una famiglia di cagnolini salvati da una vita in una casa abbandonata.
I cani portano questo aspetto a un altro livello, poiché mamma cane non permette a nessuno di avvicinarsi ai suoi cuccioli, soprattutto quando li allatta. Tuttavia, il problema sorge quando la cagna e i suoi cuccioli non godono di condizioni adeguate. Anche se si vuole davvero aiutarla, non ha abbastanza fiducia per permettervi di fare qualcosa. La storia di oggi parla di una missione di salvataggio da condizioni che nessun cane merita. Ogni volta che qualcuno chiamava il team di soccorritori della Stray Rescue of St. Louis, la cagnolina scompariva dal radar al loro arrivo. Era come se percepisse erroneamente che la stavano pedinando e che volevano farle del male. Tuttavia, per due lunghe settimane, Donna e Natalie, membri del team, non si arresero. E un giorno la loro pazienza è stata ripagata. Decise quindi di seguirla fino al seminterrato di una casa abbandonata.
Quando è entrata, si è trovata davanti una scala e ha visto subito il cane con i suoi cuccioli in cima. Era un momento molto delicato perché li stava allattando, così Donna decise di non interrompere finché non avessero finito. Successivamente, riuscì a metterle il guinzaglio e a farla salire in macchina. In quel momento, è stato come se avesse acquisito una fiducia totale in questi cagnolini. Finalmente una vita vera in una casa vera “E una volta arrivati al rifugio, era un cane dolcissimo”, racconta Donna. “Come se fosse un altro cane. Era felice, giocosa e scodinzolava. I suoi cuccioli erano numerosi e finalmente erano tutti nel posto confortevole che meritavano”. Questa povera mamma cane esausta ha finalmente vissuto una vera trasformazione, passando da una casa sporca e abbandonata a un bagno caldo e tanto amore.
I suoi cuccioli sono stati accuditi e lei si stava già godendo una bella vita. Tutto è andato al suo posto da un giorno all’altro e questa storia ha avuto il suo lieto fine.