Mamma cane presenta ai volontari il suo piccolo cucciolo bisognoso di amore
Questa dolcissima mamma cane ha fatto qualcosa di davvero tenero con i volontari. Sappiamo bene quanto sia complicato donare ad un cucciolo di cane e alla sua mamma quattro zampe una casa in cui stare. Infatti, è davvero raro che qualcuno, una famiglia, decida di adottare più di un piccolo pelosetto. Soprattutto se, appunto, non è propriamente un cucciolo ma un cane adulto. Giorno dopo goirno questa famigliola canina composta da mamma e figlio sono rimasti ad aspettare qualcuno che si fosse innamorato di loro.
In ogni momento speravano che le persone che entravano in rifugio fossero li per loro e, invece, si dovevano ricredere ogni volta. Ma, amici miei e cari lettori, non demordete perché i due pelosetti non hanno perso la speranza e, alla fine, sono riusciti a trovare il loro lieto fine. Andiamo quindi a conoscere la loro meravigliosa storia, che stiamo aspettando?
Questi due meravigliosi cucciolotto sono una mamma cane e il suo figlioletto. Lei si chiama ora Benzy e quando la videro per la prima volta era sola, spaventata e senza nessuno. Ma non faceva altro che badare al suo dolcissimo cucciolotto nonostante le difficoltà che la vita da randagia le poneva di fronte. I due pelosetti inizialmente, una volta messi nel loro box, piangevano e tremavano alla vista di qualcuno che si avvicinava.
Questo rendeva ancor più difficile la loro adozione. Ma, pian piano e con le cure e le attenzioni del personale volontario e di soccorso i due pelosetti sono diventati sempre più confidenti. Fino a quando, un bel giorno, capirono che tutte quelle persone erano lì per loro, per aiutarli a trovare una vita migliore.
Così, con questo pensiero la mamma cane, Benzy, un giorno decide di prensentare con gioia e serenità il suo piccolo cucciolotto. Non lo difendeva più nascondendolo con il suo corpo, bensì abbaiava e lo mostrava al mondo.
Ora hanno una famiglia tutta per loro e sono felici!