Pastore tedesco viene abbandonato nei campi in condizioni vergognose

Un pastore tedesco bianco è rimasto abbandonato per molto tempo nei campi. Il povero cane, purtroppo, è rimasto da solo nei campi per molto tempo. Per fortuna, un giorno, delle persone sono riuscite ad avvistare questo cane ed hanno deciso di chiamare i soccorsi.

Pastore tedesco abbandonato nei campi

I campi, purtroppo, si trovavano in una zona rurale della città e ovviamente era una parte poco trafficata. Queste persone, allora, hanno deciso di mettersi in contatto con l’organizzazione Hope for Paws per far portare in salvo questo pastore tedesco.

I volontari dell’organizzazione avevano già ricevuto delle segnalazioni riguardo questo pastore tedesco ma non erano mai riusciti a prenderlo. Basti pensare che questa storia andava avanti da ben quattro mesi. Quattro mesi in cui questo pastore tedesco aveva cercato di sopravvivere.

Pastore tedesco abbandonato nei campi

Inoltre, questo evento si è verificato in estate quindi in una stagione molto calda ed il cane, difatti, stava soffrendo molto. Inoltre, questi campi si trovavano vicino l’autostrada ed il cane rischiava di morire ogni volta che attraversava la strada.

I volontari, per fortuna, sono riusciti a salvare il pastore tedesco, anche grazie all’aiuto del dottor Scott Amsel che è riuscito ad immobilizzare il cane con un tranquillante. In seguito, il dottore ed i volontari hanno trasportato il cane in una clinica veterinaria.

Lì, i medici hanno subito iniziato a prendersi cura del povero pastore tedesco. Insomma, il cane ne aveva passate e meritava di avere una seconda possibilità di vita. Per fortuna, il pastore tedesco era un combattente ed ha lottato sin da subito per sopravvivere. Difatti, le sue condizioni di salute sono migliorate velocemente.

Pastore tedesco abbandonato nei campi

Per questo motivo, poco tempo dopo, i medici hanno trasferito il cane nel rifugio nell’attesa di trovare una famiglia. Il cane, di nome Venere, aspetta con molta ansia di essere adottato e di iniziare una nuova vita felice, lontano da tutta questa sofferenza.

Articoli correlati