Pit bull incinta aspetta di entrare in travaglio finché i suoi nuovi genitori non la adottano
Tutti noi vogliamo solo il meglio per i nostri figli. Questi istinti vivono dentro di noi e non scompariranno mai. E questo vale non solo per gli esseri umani, ma anche per i cani. Oggi vi parlerò di un cane eroe di razza pit bull che mi ha stupito per la sua determinazione.
Era una randagia, raccolta e portata al rifugio e ha avuto una vita terribile, almeno per la maggior parte del tempo. Ma sarete sorpresi di vedere cosa ha fatto per guadagnare ai suoi cuccioli una vita migliore. Torniamo un po’ indietro nel tempo, al Cuyahoga County Kennel, a Valley View, Ohio. Come ogni cane randagio che finisce in un rifugio, sognava il giorno in cui la sua nuova famiglia sarebbe arrivata e l’avrebbe salvata da tutte quelle sofferenze. Soprattutto, sognava una casa bella e accogliente per i suoi piccoli. Proprio quando pensava che la sua gravidanza stesse volgendo al termine e che i suoi cuccioli avrebbero presto visto la luce al rifugio, Storie è stata salvata. Chris e Mariesa sono sempre stati grandi appassionati di cani. Hanno posseduto e accudito almeno una dozzina di cani in passato.
Durante la loro ultima visita al Valley View Kennel, Chris e Mariesa hanno deciso di dare una seconda possibilità ad alcune cagnoline incinte più vulnerabili. Hanno potuto leggere nei suoi occhi che desiderava ardentemente lasciare il rifugio e partorire altrove. La prima tappa è stata dal veterinario, dove le radiografie hanno mostrato che portava in grembo 12 piccoli. Il box per il parto era pronto e la coppia pensava di avere un paio di giorni da trascorrere con la pit bull, per aiutarla a rilassarsi e conoscerla meglio. Ma solo 18 ore dopo essere arrivata nella sua nuova casa, ha iniziato a partorire i suoi piccoli e Chris e Mariesa erano più che stupiti. Due settimane dopo essere venuti al mondo, i cuccioli hanno iniziato ad aprire gli occhi e le orecchie. Tutti erano così entusiasti di conoscere i piccoli e di offrire loro una casa permanente.
Tutti e 12 i piccoli furfanti hanno trovato una casa in tempi record. E alla fine tutto è andato alla grande. Questa povera randagia non si è lasciata condizionare dai pensieri negativi, sperando sempre nel giorno in cui la sua stella fortunata avrebbe finalmente brillato su di lei.