Pitbull piange perché abbandonato in un rifugio dal suo padrone, ma non sa che la sua vita sta per cambiare (VIDEO)
Non tutti i proprietari considerano i loro animali domestici come membri della famiglia, ma alcuni sono addirittura capaci di gettarli via, come fossero spazzatura. Un dolce Pitbull, da un giorno all’altro è stato abbandonato dal suo papà. Si è ritrovato sbattuto fuori casa, in un rifugio in cui non conosceva nessuno, senza mai saperne il motivo. Il cane non riusciva a smettere di piangere, ma non sapeva che ben presto una donna gli avrebbe salvato la vita.
Pitbull abbandonato adesso ha una proprietaria amorevole e una casa accogliente
Blue, è un dolce Pitbull, che è stato lasciato nel rifugio della sua città quando i suoi proprietari si sono trasferiti. Ha vissuto per un po’ di tempo al Saving Carson Shelter Dogs, in California, dove i volontari hanno cercato di rassicurarlo e di dargli tutto l’amore del mondo, ma, non sembrava tranquillizzarsi. Il suo unico desiderio era ritornare dal suo papà, quella persona che lo aveva ingiustamente abbandonato.
Il cagnolino piangeva ogni giorno e niente sembrava distrarlo. Dispiaciuti, i volontari del Saving Carson Shelter Dogs hanno realizzato un video su Blue e lo hanno pubblicato sulla piattaforma YouTube. L’intento era quello di riuscire a trovare dei nuovi proprietari per lui, delle persone per bene, capaci di dargli tutto l’amore che merita. Nessuno sembrava aver prestato attenzione all’annuncio, fino a quando, un giorno, una donna di nome Jennifer McKay si reca in canile.
La signora s’innamora immediatamente di Blue e della sua storia, ma prima di adottarlo gli fa visita altre tre volte. Poi, l’ultima volta è quella giusta, firma tutti i documenti e se lo porta a casa. L’umore del cagnolino si trasforma completamente; capisce di essere in buone mani, con una persona che lo ama e si prenderà cura di lui ed inizia a sorridere, a giocare. Blue ritorna a vivere, grazie all’amore di Jennifer.