Principessa Leia e la sua avventura: alla ricerca di un rifugio per i 7 piccoli Star Wars
In una storia che sembra uscita direttamente da un’epica avventura spaziale, la protagonista indiscussa è la Principessa Leia, ma questa volta sotto forma di una coraggiosa gatta. La sua incredibile odissea alla ricerca di un luogo sicuro per accogliere i suoi sette teneri gattini ha emozionato e incantato tutti gli appassionati della famosa saga cinematografica di Star Wars.
Una gatta e i suoi piccoli sono i protagonisti di una Star Wars felina
Una gatta coraggiosa, mamma di 7 cuccioli, si mette alla ricerca di un posto sicuro dove poter proteggere i suoi piccoli. Insieme alla sua preziosa cucciolata, giunse infine al rifugio “Little Boo Rescue“. Situato nello stato dell’Ohio, negli Stati Uniti, questo rifugio dedicato al benessere e all’adozione dei gatti divenne il rifugio tanto desiderato per la madre coraggiosa e i suoi cuccioli.
La famiglia di gatti fu paragonata alla saga di Star Wars, da cui sono stati presi i nomi. Tra i sette piccoli, Han, Solo e Chewbacca provenivano da cucciolate differenti, mentre gli altri cinque, Omega, Rey, Lando, Yoda e Vador, erano più piccoli, per cui sono nati dopo. I primi tre era abbastanza grandi, per cui poterono essere adottati subito, iniziando una nuova vita con una nuova famiglia. Tutti i gattini Star Wars trovarono rapidamente una nuova famiglia. Vador e Yoda furono adottati quasi subito, insieme a Columbus. Anche Rey e Lando trovarono una nuova casa, mentre Omega crebbe e divenne una bella gatta, godendo serenamente delle giornate al sole e dei lunghi sonnellini.
Il momento per la Principessa Leia giunse solo dopo che i suoi cuccioli trovarono una sistemazione. Il “Little Boo Rescue” scrisse un avviso su Facebook:
Questa gatta vi conquisterà con il suo dolce ronfare. Ha circa 2-3 anni e sappiamo che ha avuto due cucciolate, ma fortunatamente non dovrà più affrontare tutto questo. Preferirebbe una casa senza altri gatti, ma ama i bambini.
Dolce e amorevole, grazie all’aiuto dei volontari, trovò finalmente trovò il suo angolo di paradiso in una famiglia affettuosa.