Proprietaria affranta dalla scomparsa del suo gatto: lo trova sul comò a fissarla (VIDEO)

I nostri amici pelosi ci sorprendono sempre con le loro buffonate, e questa volta è stato un gatto ad attirare l’attenzione. La sua proprietaria è stata in preda al panico per due lunghe ore, convinta che il suo micio fosse sparito nel nulla. Il padrone ha cercato dappertutto, senza alcun risultato. Le lacrime sono scese copiose, ma il gatto, ignaro di tutto, stava semplicemente riposando tranquillamente sul comò.

Gatto scomparso: proprietaria piange

Padrona pensa di aver perso il suo gatto e si dispera: ma poi, il colpo di scena

Quando una donna di nome Bruna Rodrigues torna a casa da lavoro, non trova il suo gatto, Simba, dove doveva essere. Inizia una ricerca frenetica in tutta la casa, controllando sotto i mobili, dietro le tende e in ogni angolo possibile. Chiama il nome del gatto, agita il sacchetto di croccantini per attirare la sua attenzione, ma non c’è traccia di lui. Ore di ansia e disperazione trascorrono mentre Bruna continua a cercare, scrutando ogni centimetro quadrato della casa. Sospira profondamente, sperando che Simba sia solo nascosto da qualche parte e non in pericolo.

Gatto scomparso: proprietaria piange

Dopo due lunghe ore di ricerca, esausta e al limite delle lacrime, Bruna si ritira nella sua camera da letto, affranta. Si siede sul letto, stringendo forte il cuore nel petto mentre il pensiero di aver perso Simba la opprime. Si lascia cadere sul cuscino, lasciandosi andare alle lacrime di disperazione.

Ma improvvisamente, un miagolio debole la fa sobbalzare. Bruna si alza di scatto, il cuore in gola, e si volta verso l’armadio. Lì, tra gli abiti appesi, vede Simba, che la osserva con fare sonnacchioso. Bruna prova un misto di gioia e sollievo nel vederlo sano e salvo. Corre verso di lui, accarezzandolo con affetto e sentendo il suo cuore riempirsi di felicità nel sapere che il suo amico è tornato.

Articoli correlati