Proprietario lascia due cuccioli in autostrada e li abbandona al loro triste destino
In un mondo dove non tutti amano gli animali, purtroppo c’è chi fa loro del male. Ad esempio una persona è stata capace di lasciare due cuccioli di soli tre mesi soli sull’autostrada. I poveri piccoli, così fragili, si sono rannicchiati in un angolino e restarono lì tutto il tempo, immobili e spaventati. Per fortuna, due donne di buon cuore li hanno visti e sono fermate per aiutarli, salvandoli così dal pericolo imminente.
Due donne si fanno carico dei cuccioli trovati sull’autostrada e gli danno una casa
In un pomeriggio ordinario, due donne di nome Katya e Irina, stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro quando, all’improvviso, hanno notato qualcosa di strano lungo l’autostrada. Due piccoli cuccioli erano accoccolati uno vicino all’altro vicino all’angolino di un muretto, tremanti di paura mentre le auto sfrecciavano a tutta velocità.
Le due donne non ci hanno pensato nemmeno un secondo ed hanno fermato l’auto. Irina si è avvicinata con dolcezza al maschietto, che in seguito hanno chiamato Sashka, mentre Katya si è occupata della femminuccia, Minechka. I cuccioli erano così spaventati e magri, e il loro pelo era infestato da pulci ed altri parassiti esterni.
Decisero di portarli con loro, non avrebbero mai potuto lasciarli lì, a rischiare la vita. In auto, i cuccioli si erano sistemati uno dietro l’altro, con Minechka che si nascondeva dietro a Sashka, come se cercasse protezione. Il rifugio più vicino era pieno, ma Katya e Irina non si sono arrese. Decisero di prendersi cura di loro personalmente e li portarono dal veterinario. Grazie alla loro generosità, Sashka e Minechka hanno avuto una seconda possibilità. Ora, vivono felici in una nuova casa, circondati dall’affetto delle loro nuove famiglie. Katya e Irina hanno dimostrato che anche in un mondo crudele, ci sono sempre persone pronte a fare del bene.