Proprietario lascia per una notte la sua anziana cagnolina in un bagno pubblico con un biglietto: ecco cosa c’era scritto (VIDEO)

Il can è il migliore amico dell’uomo, capace di donare tanto amore ed in cambia vuole solo affetto e nulla di materiale. Tuttavia, prendersi cura di un cane non è semplice, bisogna soddisfare tutti i loro fabbisogni e spesso i padroni non possono permetterselo. Un proprietario amorevole con una situazione economica pessima e tante difficoltà, sapeva di non potersi più prendere cura della sua fedele compagna, ma non voleva rinunciare a lei. Decide così di lasciare la cagnolina in un bagno pubblico per una notte, insieme ad un biglietto con su scritto un messaggio straziante.

Cagnolina trovata in un bagno pubblico

Volontari trovano una cagnolina in un bagno pubblico: ecco perché il padrone l’ha lasciata lì

Ladybird è una cagnolina anziana, di 9 anni, trovata in un bagno pubblico in un parco di Destrehan, in Louisiana, insieme ad un bigliettoed una ciotola dell’acqua. Il messaggio riportato sul foglietto è stato scritto dal suo proprietario e diceva che sarebbe tornato il mattino seguente, e pregava chiunque trovasse Ladybird di essere gentile con lei. Tuttavia, quando l’uomo è andato a riprendere la sua cagnolina è rimasto deluso nel vedere che non c’era più.

Cagnolina trovata in un bagno pubblico

Chiama immediatamente l’associazione di controllo degli animali, e scopre che Ladybird era stata mandata al rifugio della parrocchia di St. Charles. L’uomo spiega la sua storia ed il motivo del suo gesto ed il gruppo di soccorritori decide di aiutarlo. Il proprietario era molto legato a Ladybird, sua compagna di viaggio da quando aveva solo 6 settimane, ma adesso, era in gravi difficoltà economiche, senza casa e senza macchina. Viveva in rifugio per risparmiare soldi e poter tornare in North Carolina, ma qui i cani non erano ammessi, per cui fu costretto a lasciare la cagnolina nel bagno pubblico.

Cagnolina trovata in un bagno pubblico

La loro storia è diventata pubblica, interessando un gruppo di soccorritori che hanno deciso di aiutarli. Hanno raccolto dei fondi per pagare il volo ed il trasferimento di Ladybird e del suo papà a casa, in North Carolina. Grazie a queste persona, la cagnolina ed il suo papà hanno potuto tornare a casa e ritrovarsi.

Articoli correlati