Questa cagnolina anziana di razza Beagle era tutta sola in un parco, la abbandonarono spezzandole il cuore
Questa storia inizia come tante altre: un pelosetto solo e spaventato, sconsolato e abbandonato a se stesso. Ora, alla sua veneranda età, questa cagnolina anziana era di nuovo randagia, come se mai nessuno l’avesse amata veramente. Il suo cuore era, ormai, in mille pezzettini diversi e sembrava non ci fosse nulla da fare per poter sopperire a quella mancanza. Insomma, andiamo a vedere come questa coppia cerca di salvare la vita di questa dolce creatura. Hanno evitato che accadesse il peggio. Andiamo insieme a vedere come fanno e cosa è successo a questa splendida pelosetta che sicuramente meritava di più dalla vita e non essere abbandonata come una vecchia scarpa.

Questa cagnolina anziana meravigliosa è di razza Beagle ed è stata abbandonata a se stessa come un vecchio oggetto. Infatti, la trovarono una donna, che si chiama Adri, e suo marito mentre passavano con la loro auto vicino ad un parco. In questa cittadina, in Georgia, non accade molto di nuovo e vedere un piccolo Beagle solo e spaventato sicuramente ha catturato l’attenzione dei due. I quali scesero subito dall’auto e iniziarono a chiamare la piccola cagnolina.

Lei era sicuramente spaventata ma aveva capito che quelle persone erano lì per lei. Sapeva in cuor suo che doveva dargli ascolto e, così, salì in auto. Una volta a casa la piccola pelosetta si rannicchiò in un angolino e lì stette per ore, nonostante i suoi due nuovi genitori adottivi le offrissero tantissime leccornie. La piccola era davvero spaventata e sembrava tremendamente triste. Chiamarono la Beagle anziana Mocha e la coccolarono all’inverosimile. Tutto pur di farle capire che lì con loro era al sicuro.
Fortunatamente Adri e suo marito decisero di far incontrare la piccola Mocha con altri cani salvati dalla strada. E fu un’idea grandiosa perché da quel momento le cose iniziarono a cambiare. La piccola pelosetta si sentiva più a suo agio e il suo viso spaventato e triste si trasformava in un espressione più serena. Io spero con tutto il mio cuore che chi abbia intenzione di abbandonare un pelosetto veda lo sguardo di Mocha e si penta!