Questa donna trasloca ma non ha la minima intenzione di lasciare indietro i suoi cani: li mette nel camion e li porta con sé

Sappiamo bene come molto spesso le persone traslochino e, con la scusa, abbandonano i propri amici a quattro zampe. Questa è, davvero, una cosa che proprio non ha senso e che vede milioni di vittime tra cani e gatti in tutto il mondo. Ma, la donna protagonista di queste brevi righe ha dimostrato, invece, come nonostante si cambi città, casa, appartamento e chi più ne ha più ne metta, anche i nostri cani devono e possono venire insieme a noi.

Il momento in cui i suoi pelosetti, infatti, salgono sul camion dei traslochi è indimenticabile e resterà nella storia, ve lo posso assicurare. Quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere insieme cosa fa questa ragazza con i suoi cani dolcissimi.

dei cani in un camion

Questa donna trasloca ma non ha la minima intenzione di abbandonare o lasciare indietro i propri cani. Loro sono con lei da sempre e non vuole passare un solo giorno senza di loro. A notare la scena fu un uomo che passava casualmente da uelle parti a piedi. Mentre si avvicinava al camion dei traslochi si rese conto che una donna stava facendo salire su, oltre ai mobili, anche i suoi 4 meravigliosi pelosetti.

I 4 dolci cani sono un Pitbull molto grande, un meticcio di colore bianco e nero e due cuccioli piccolissimi e tenerissimi. L’uomo che li vide, che si chiama Jhonny Luis chiese alla donna per quale motivo stava facendo salire i suoi cani sul camione e lei, con fare sincero e per nulla in imbarazzo disse: “ovunque io vada i miei figli vengono con me!”

Così, Jhonny decise di dare dimostrazione al mondo di come si ama follemente un pelosetto dolcissimo. E posta su Facebook la storia che vi sto raccontando e le foto che vendono protagonista questa famiglia meravigliosa. Nel pubblicarlo scrive: “Ieri pomeriggio 14/12/22, ho visto questa scena incredibile! La signora nella foto che fa il suo trasloco e porta con sé i suoi figli a 4 zampe. Le ho chiesto di farmi una foto e lei mi ha dato il via.”

Articoli correlati