Questi due cani anziani hanno affrontato insieme i momenti più tristi al rifugio, facendosi da spalla
I due protagonisti di questa storia ci danno una dimostrazione dell’amore che va oltre ogni nostra immaginazione. I giorni passavano, della loro meravigliosa vita, ma sembrava che nulla potesse cambiare. Avevano una casa stupenda, una famiglia adottiva con dei genitori apprensivi e, non da ultimo, si avevano l’un l’altro. In uno scambio di emozioni, amore e gioia che è perdurato per anni della loro vita. Fin quando, ora, da anziani, pensavano di godersi in modo sereno la loro vecchiaia. Ma, aimè, non fu affatto così perché la loro meravigliosa famiglia ad un certo punto, li ha lasciati in un rifugio.
I due, soprattutto a questa età, mai avrebbero pensato che si sarebber ritrovati in un posto sconosciuto dall’oggi al domani. Questo cambiamento di abitudini non gli ha fatto per niente bene. Ecco perché, i due cani anziani, si sono dovuti rimboccare le maniche e farsi da spalla a vicenda nei momenti più bui.
Questi due cani anziani si chiama Snowball e Belle. Vissero insieme da sempre ed ora, da vecchietti, si sono ritrovati in un rifugio, soli, spaventati e senza una famiglia, la loro famiglia, che aveva promesso di prendersi cura di loro per sempre. Invece, li ha rinchiusi in un posto a loro sconosciuto. I volontari del centro, che si chiama Carson High Kill Shelter si prendono cura di loro costantemente.
Per fortuna, infatti, il meraviglioso e dolcissimo duo non ha dovuto affrontare dei momenti bui e tristi a lungo. Perché vennero quasi subito dati in affidamento al Big Bones Rescue. Qui, hanno trovato un ambiente confortante e persone che si potessero prendere cura di loro. Compresa una mamma adottiva affidataria che non li lascia mai soli.
Ecco che, quindi, sono felice di farvi vedere un loro video in cui si vede benissimo il dolce rapporto che i due hanno. Il quale ci insegna moltissimo e da cui dobbiamo prendere ispirazione.