Questi mastini hanno un senso dell’umorismo migliore di tutti noi

Oggi vediamo insieme alcune divertenti immagini di due mastini con un senso dell’umorismo davvero accentuato. Sicuramente migliore di quello di tutti noi. Vediamo insieme di cosa si tratta nell’articolo che segue.

mastini in posa

Vi presentiamo Alayna e i suoi mastini napoletani, un’insolita famiglia dell’Upstate New York che è davvero speciale. Oltre al fatto che i cani di Alayna appartengono a una razza piuttosto rara che non si vede tutti i giorni per strada, c’è qualcos’altro di speciale in loro. Di cosa si tratta? Beh, come il fatto che hanno un senso dell’umorismo migliore di te, di me e del resto del mondo. Quando la padrona ha scoperto che Madeline e Barnabas sono super esilaranti, ha deciso di far conoscere al mondo le loro battute divertenti. Ben presto, Internet e il loro account Instagram sono stati invasi da foto divertenti con i due che indossano cartelli divertenti al collo. Ma torniamo indietro di qualche anno, ancora prima della pandemia.

mastini con cartelli

Alayna è sempre stata una grande fan degli animali. Da quando ha potuto occuparsi di cani, ha messo il dito sulla sua razza preferita: il Mastino Napoletano. Beh, lei si è innamorata di questi giganti gentili dal muso morbido. Ha avuto il suo primo mastino nel 2008. Si chiamava Madeline e ben presto, dopo soli due anni, Alanya ricevette Barnabas, l’altra metà. Il resto è diventato storia. La donna ha iniziato a postare foto divertenti su Instagram e a condividere gli spruzzi di saggezza e umorismo dei suoi cani. “Ho pensato che sarebbe stato qualcosa di divertente e unico e qualcosa che non avevo visto fare da nessun altro. Onestamente non avrei mai pensato che tutti avrebbero amato così tanto i miei adorabili cani e i giochi di parole sdolcinati!”, ha dichiarato.

mastini divertenti

Gli anni sono volati e Madeline purtroppo nel 2018 non ce l’ha fatta. Barnabas l’ha seguita nel 2019. Ma il loro ricordo è rimasto vivo. Alayna non ha mai cambiato il suo account Instagram in onore dei napoletani che hanno dato il via alle battute divertenti.

Articoli correlati