Questi meravigliosi gattini fratelli si rivelano i più dolci che l’uomo abbia mai conosciuto
Accade molto spesso, purtroppo, che tantissimi gattini in tutto il mondo siano randagi, non abbiamo una mamma gatta e neanche una famiglia umana che possa prendersi cura di loro. I protagonisti di questa storia fanno parte di questo grande gruppo di pelosetti che, giorno dopo giorno, fa di tutto per poter sopravvivere e avere una casa tutta per loro.
Insomma, guardate i loro musini dolci e i loro occhietti vispi e dolcissimi, non vi viene voglia di dargli una casa e tutto l’amore di cui necessitano? Ebbene, eccoci qui, a parlare di come queste tenere creature pelose siano entrate nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Cosa state aspettando? Continuate pure a leggere per scoprire la loro storia dolcissima.

Queste dolcissime creature morbide erano state trovate in strada. Fanno tutti parte della stessa cucciolata ma probabilmente la loro mamma gatta ora non c’è più. Così, un uomo li vide e decise di chiamare Christina Ha, una delle fondatrici di Meow Parlour, un’associazione molto particolare. Infatti, Meow Parlour è, in realtà, un noto cat cafè situato a New York.

Ed è proprio qui che, spesso, accolgono gatti e pelosetti di tutte le età salvandoli dalla strada. Non appena sono entrati in struttura subito si accoccolarono e si calmarono, tranquillizzati soprattutto dalle persone che si stavano prendendo cura di loro. I piccoli gattini ora si chiamano: Kanta, Mei, Totoro, Satsuki e Kiki, come i personaggi dei cartoni animati giapponesi. A dare loro questi nomi furono proprio dei bambini.

Infatti, una delle volontarie che si prende cura di loro, che si chiama Molly, è un’insegnante. E, molto spesso, le capita di portare i bambini in visita nei vari gattili della zona. Questo è davvero bello ed estremamente importante perché solo in questo modo i piccoli umani si possono rendere conto di cosa significa aiutare chi ne ha più bisogno con amore e cura.