Questo cagnolino dolcissimo piange perché il suo papà lo deve salutare per andare a lavoro, aspetta tutti i giorni che torni

Sapete benissimo quanto può essere stressante per un piccolo e dolce pelosetto stare lontano dalla propria famiglia. Per alcuni di loro, in aggiunta, è difficile anche allontanarsi dal proprio papà e mamma adottivi anche per delle ore. Come avvenne per questo dolcissimo cagnolino protagonista della storia di oggi. Lui, infatti, è un pelosetto molto simpatico, divertente e curioso ma si trasforma in una pioggia di tristezza e malinconia quando il suo papà adottivo va a lavoro.

Per questo motivo è diventata simbolo in tutto il mondo di come i nostri amici a quattro zampe prendono le ore lontani da noi. So che siete curiosi e che volete sicuramente conoscere il dolce cagnolino. E, d’altra parte, so che alcuni di voi almeno una volta nella vita hanno sperimentato la sensazione che si prova quando si ha un cane ansioso in casa, andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

un cane in balcone

Questo cagnolino dolcissimo seduto sul balcone della sua casa si chiama Toby. Ed è in quella posizione per un motivo ben preciso, infatti, il suo papà adottivo è appena andato a lavoro. E, il dolce Toby resterà in questa posizione, seduto, triste e sconsolato, fino al suo rientro alla sera. Insomma, una scena che ha dapprima toccato i familiari del pelosetto. E poi tutto il mondo una volta che le immagini hanno fatto il giro della città e del Paese.

Ogni volta che il suo papà va a lavoro, infatti, Toby si mette eretto sulle due zampe posteriori e lo saluta. Letteralmente, mentre va via gli abbaia e lo chiama, come per dire: “Dai, oggi resta con me che giochiamo tutto il giorno!” Conseguentemente, ciò che fa Toby è sedersi in balcone e aspettare lì il ritorno del suo papà, con apprensione e gioia, mista a serenità per ciò che sta per accadere.

Insomma, se anche voi avete un cagnolino così triste quando ve ne andate di casa, sapete perfettamente cosa prova la famiglia adottiva di Toby.

Articoli correlati