Questo cagnolino dolcissimo viveva in un cassonetto e chiedeva aiuto ad ogni persona che passava di lì

Questo cagnolino dolcissimo stava davvero vivendo nel suo incubo peggiore, abbandonato a se stesso lottava con ogni singola sua forza per cercare una famiglia per sempre. Pensate, viveva in un cassonetto come se fosse spazzatura ma lui sapeva di meritare di più di questo ed è proprio per questo motivo che non demordeva. Il pelosetto, infatti, chiedeva a tutti di aiutarlo e di accoglierlo tra le loro braccia, pensate, saltava sulle spalle delle persone per dimostrargli quanto amore era in grado di dare.

Di pelosetti randagi purtroppo ce ne sono molti e soffrono tantissimo. Ma dobbiamo sempre ringraziare delle persone dal cuore d’oro che ogni giorno si impegnano per salvargli la vita. Andiamo a vedere insieme come una donna meravigliosa sia riuscita a salvare questo dolcissimo amico a quattro zampe. E, soprattutto, sia riuscita a dargli una seconda possibilità di vita.

un cane con una ragazza

Il dolce cane che potete vedere in questo foto mentre abbraccia con amore una ragazza si chiama Hercules. La sua vita non è stata mai facile dal momento in cui viveva come un randagio dentro un cassonetto. Di giorno in giorno sperava che qualcuno lo prendesse e lo portasse con se ma, aimè, sembrava che a nessuno importasse della sua vita. Fin quando, fortunatamente, il destino volle che incontrò una gentile ragazza, Amanda Cunefare, che gli salvò la vita.

Amanda è una volontaria di Rescuers Without Borders (RWB), un’organizzazione che si occupa di salvare i cani in Turchia. Quando seppe del dolce Hercules non si fermò a pensare neanche un secondo, corse a prenderlo per portarlo finalmente in un luogo sicuro e per donargli almeno un riparo sopra la testolina dolce. Lei racconta, di quei momenti: “Saltava sui finestrini delle auto e si aggrappava a ogni persona. Era un cane da compagnia.”

Ora si sta cercando una casa per sempre per questo meraviglioso pelosetto dal cuore d’oro. Spero con tutto il mio cuore che la trovi il prima possibile.

Articoli correlati