Questo cagnolino è estremamente legato al suo nonnino di 87 anni: andiamo a conoscere il simpatico duo
Questo duo di amici simpaticissimi, cari miei lettori, vi farà impazzire ne sono sicura. Infatti vi parlerò di come questi due personaggi dolcissimi hanno saputo scaldare i cuori di milioni di persone grazie alla forza dell’amore e dell’affetto che li unisce. Il duo delle meraviglie è composto da un nonnino tenero e amorevole di ben 87 anni e dal piccolo cagnolino dal pelo bianco di sua figlia. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle, non credete anche voi?
Insomma, molto spesso ci è capitato di leggere storia di cagnolini randagi, soli, spaventati e abbandonati a loro stessi. Fortunatamente, oggi, la storia che ho per voi è indice di amore e di tenerezza e non vedo l’ora di raccontarvela per filo e per segno. Quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo insieme a leggere di quest’amicizia sensazionale e fuori dal comune, so che siete curiosi!
Questo fantastico duo di amici meraviglioso è composto da un nonno di 87 anni, di nome Jhon e da un cagnolino dolcissimo dal mantello bianco. Quest’ultimo è una femminuccia, Princess Diva, per gli amici Dolly. Lei non è nient’altro che la cagnolina della figlia di Jhon, Katie. Fu proprio la ragazza che, vedendo il padrre invecchiare, decise di trasferirlo nella casa accanto alla propria e fu in quel frangente che i due si conobbero e divennero inseparabili.
La piccola Dolly, un cane di razza Pomerania, non appena vide Jhon capì che sarebbero diventati amici. Pensate, al loro primo incontro Dolly gli corse incontro come un fulmine per poterlo abbracciare e non si erano mai visti! Katie parla di loro due in questi termini: “Penso che lei sia davvero d’aiuto in questo. Ci dà molto conforto e mantiene il suo cervello attivo e divertito”. Jhon, infatti, adora prendersi cura di Dolly.
La porta spesso a fare lunghe passeggiate, la coccola ele dà da mangiare, insomma per lui la cagnolina rappresenta un vero toccasana. Non sono bellissimi?