Questo cagnolino è talmente dispiaciuto per la perdita della sua persona preferita che si intrufola al suo funerale
Purtroppo non è mai facile per i nostri migliori amici a quattro zampe quando, di punto in bianco, un componente della famiglia se ne va per sempre. Infatti, la storia che vi racconterò oggi è davvero incredibile sia perché ci fa rendere conto di quanto siano profondi i sentimenti dei nostri pelosetti. Sia perché ci stringe il cuore vedere come loro siano perfettamente e amorevolmente attaccati alla nostra vita.
Ma, non solo amici miei, perché loro sanno che noi siano lì da qualche parte una volta terminata la vita sulla terra. Solo che non vorrebbero salutarci mai. Ecco che, quindi vi farò vedere il video di un cagnolino dolcissimo al quale è talmente dispiaciuto per la perdita della sua persona preferita che si intrufola al suo funerale.
Ma, carissimi lettori, non è finita qui perché oltre a questo c’è anche il fatto che, durante la cerimonia, prima che riponessero la bara nella buca, il cagnolino fa qualcosa si strano. Ovvero, fa un balzo enorme e si immette direttamente all’interno della fossa scavata per il componente della sua famiglia adottiva che ormai non c’è più.
Le persone che stavano assistendo alla cerimonia di addio, insieme al funzionario della messa in onore del defunto si sono accorti del gesto. E, come in un sogno, capirono che il piccolo pelosetto aveva bisogno di qualche momento. Tutto per dire definitivamente addio alla persone che più ha amato al mondo. Ecco che, il cuore amici miei si è sciolto a tutti i presenti. In un gesto che ha davvero fatto scalpore in giro per il mondo.
@reddit OP saying “never knew you’d go in there before your dad” at the end has me 😭. H/t u/paulie07 via r/funny #petsoftiktok #dogsofttiktok #dogsitting #mischeviousdog #sillydog #reddit #darkhumor ♬ Cute and heartwarming song B: Editing 2 – Ken Nakagawa
Non so se vi è mai capitato di vedere qualcosa del genere ma io sinceramente non avevo mai assistito ad una scena così tenera. Infatti, non ho più le parole per descrivere questo momento a dir poco suggestivo ed è per questo che vi lascio alla visione delle immagini. Tutto ciò per volere anche della stessa famiglia del cagnolino, che ha postato il video sul loro profilo social TikTok.