Questo cane cammina per ben 125 miglia pur di rivedere il suo proprietario che lo aveva abbandonato

Questo cane ha fatto di tutto pur di riuscire a ritrovare il suo amatissimo proprietario. Peccato, però, che questo stesso non voleva essere trovato. Infatti, oggi vi racconterò la storia strappalacrime di questo cucciolotto di Bullmastiff dolcissimo che ha davvero commosso milioni di persone. Ha tentato in tutti i modi di salvarsi e di tornare da dove era venuto, tutto perché la suamente non riuscirebbe mai a capire qualcosa di crudele come l’abbandono.

Pensava seriamente che il suo papà adottivo lo avesse lasciato lì, in mezzo a duna strada, per puro caso, per coincidenza sfortunata. E, invece, lo lasciò lì perché non voleva più saperne niente del dolce Bullmastiff. Ed è così che nasce un pelosetto pieno di paure, di angoscia e di solitudine. La stessa che lo spinse a percorrere più di 125 miglia per poter trovare colui che lo ha abbandonato.

un Boxer

Questo cane dolcissimo si chiama Maru, cucciolo di Bullmastiff, e voleva con tutta se stessa tornare a casa. Nel posto che ha sempre visto e sentito come la sua dimora insieme a quella che reputava essere la sua famiglia. Pensate, ha percorso 125 miglia attraversando luoghi impervi e pericolosi come le foreste russe, piene di orsi e lupi.

La storia terribile della piccola Maru inizia quando il suo proprietario scopre di essere allergico al pelo del cane. Così, invece di portarlo in un luogo in cui lo avrebbero accolto e curato come se fosse ancora in famiglia decide di abbandonarlo. Ma non solo, infatti, decise di non andarci personalmente a lasciarlo in strada, bensì lo fa salire su un treno che partiva da Krasnoyarsk.

La dolce Maru, però, decise di fuggire dallo stesso treno e scendere nella stazione di Achinsk. Qui, non sapeva dove andare, era sola e sperduta e tutto ciò che poteva fare era camminare per tornare a casa. Ed fu quello che fece fin quando, quasi alle porte della sua città natale non incontrò dei volontari. I quali decisero di scoprire la sua storia e capire cosa le era successo.

Articoli correlati