Questo cane cammina per più di 3km ogni giorno pur di sfamare la sua famiglia
Non c’è niente di più importante della famiglia, e questo vale tanto per gli esseri umani quanto per animali. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di dedizione di una mamma cane: quello che fa ogni giorno per i suoi cuccioli è straordinario. Proseguite con la lettura per fare la sua conoscenza.
La protagonista di questa storia è una mamma straordinaria: un cane che deve occuparsi di ben 8 cuccioli. La vita da cane randagio è molto dura già se si deve badare solamente a se stessi, figuriamoci quando si deve provvedere ad altre 8 bocche da sfamare.
Fortunatamente al mondo ci sono le mamme, senza di loro nessuno di noi sarebbe qui. La mamma di questa storia si chiama Lilica, ed è dolcissima e apprensiva, ma al tempo stesso anche una guerriera piena di energie.
Un giorno Lilica è stata salvata da una donna chiamata Neile Vania Antonio, la quale si è presa cura di lei quando la pelosetta era ancora una cucciola. Crescendo è poi diventata pronta per metter su famiglia e così è stato. Oggi gli 8 teneri musetti sono esigenti e richiedono tante cure e attenzioni.
Un giorno una donna di nome Lucia Helena de Souza si è imbattuta in Lilica e se ne è innamorata. La donna ama gli animali, e si prende cura quotidianamente di 30 gatti e 13 cani randagi. Lucia era solita nutrire gli animali che incontrava e questi sapevano che dovevano recarsi da lei per mangiare.
Ma la famiglia di Lilica viveva lontano, dunque la super mamma si faceva riempire un sacchetto di cibo e poi si incamminava per percorrere circa 3km, ogni giorno, per andare a sfamare la sua famiglia. Un gesto che solo una mamma può compiere per i suoi figli.
Speriamo che questa storia vi abbia commosso come ha fatto con noi; vi salutiamo con un video in cui è raccontato il tutto.