Questo cane con un tumore incurabile si mostra in tutta la sua dolcezza
Oggi vi racconterò una storia commovente e strappa lacrime quindi tenetevi pronti che non vedo l’ora di mostrarvi questo cane in tutta la sua bellezza e dolcezza. Andiamo, infatti, a conoscere insieme una cagnolina tutto pepe e molto simpatica di nome Serenity. Purtroppo, a differenza del nome, il suo destino con le i ha davvero giocato un brutto scherzo. Da quando era più o meno una cucciolotta un bruttissimo male le ha attaccato il volto, sfigurandola per sempre: un tumore.
I suoi genitori adottivi, comunque, non si sono dati per vinti e hanno deciso fin da subito di donarle la vita migliore che avrebbero mai potuto crearle. Sono di una dolcezza e di una bellezza fuori dal comune ed io non potevo di certo fare a meno di raccontarvela. Insomma, cosa state aspettando? Continuate a scorrere verso il basso per scoprire chi è questo cane meraviglioso e, ovviamente, per conoscere la sua famiglia!
Questo meraviglioso cane è una femmina di Siberian Husky, è di una dolcezza incredibile e nonostante il grande male che la affligge non si è mai persa d’animo. Il suo nome, pensate, è Serenity perché non smette maid i sorridere nonostante le difficoltà della vita. La pelosetta, però non è sempre stata circondata da persone che la amano e che le vogliono bene. Infatti, solo 4 anni fa era una piccola randagia che vagava per le strade di Sant’Antonio, in Texas, USA.
Così, un gruppo di soccorritori quando la videro non poterono far altro che portarla in rifugio con loro a Dallas. Sapevano bene che l’aspetto di Serenity non avrebbe giocato carte a suo favore e che per lei trovare una famiglia sarebbe stato del tutto impossibile. Ma, carissimi lettori, è qui che entra in gioco Patti Dawson. Non appena seppe della storia di Serenity corse immediatamente al rifugio dove si trovava.
La amò dal primo istante ma la prima visita dal veterinario non andò come previsto. Egli disse, infatti, che il tumore ha rimosso le ossa del viso. Anche se il tumore ha bypassato le orbite e il cranio, Serenity può ancora respirare e mangiare. Quindi, non poteva più tornare all’aspetto di un cagnolino ma poteva vivere come tale la sua vita senza problemi!