Questo cane del rifugio cerca di dare la mano a chiunque lo vada a trovare: spera che qualcuno si innamori di lui

Nonostante la vita con lui sia stata difficile e anche ingiusta la sua reazione verso il mondo rimane la più positiva di sempre. Infatti, il pelosetto protagonista di questa storia è un cane del rifugio dolce e gentile che non perde occasione per dimostrare la sua capacità di donare amore. La gioia che lo investe ogni qualvolta qualcuno va a trovarlo e si posiziona di fronte al suo box è incredibile e palpabile. Tanto che, amici miei e cari lettori, non saprei proprio come dimostrarvi il mio stupore quando ho sentito che ancora non ha ricevuto nessuna richiesta di adozione. Insomma, una storia singolare che voglio proprio raccontarvi oggi.

un cane nero

Questo meraviglioso cane del rifugio si chiama Speck e, nonostante il suo nome un pò salato dal retrogusto affumicato, è un tenerino e dal cuore dolce come il miele. Lo trovaorno abbandonato in strada i volontari e i soccorritori dell’associazione che ha nome Bullock County Humane Society in Alabama, situata negli USA. Questo a seguito di una chiamata da parte di un anonimo che indicava il luogo in cui si trovava un dolce cane dall’aspetto smarrito.

Nessuno dei soccorritori avrebbe mai pensato che Speck, prima o poi, potesse diventare famoso in tutto il mondo grazie a delle immagini postate sui social. Infatti, il pelosetto è conosciuto proprio per la dolcezza con cui accoglie i visitatori di fronte al suo box. Non appena vede una persona si avvicina alla rete e mostra la sua zampetta affinché qualcuno la prenda. Il contatto è ciò che manca a questi cani e noi esseri umani dobbiamo donarglielo.

Ora Speck sta accogleindo la sua seconda possibilità a braccia aperte. Tutto ciò che vuole è poter amare ed essere amato. Non vedo l’ora di sentire buone notizie che lo riguardano ma sono certa che nella sua nuova famiglia non si troverà affatto male.

Articoli correlati