Questo cane è stato ferito da un ladro, ora cerca una famiglia che lo ami davvero
Questo cane meraviglioso si chiama Kiko ed è un vero eroe. Non potevamo non fare la sua conoscenza ed eccoci qui, a parlare di come questo amico a quattro zampe ha salvato la vita del suo proprietario. Lo stesso che, però, adesso non può più prendersi cura di lui ed è costretto a cederlo ad un’altra famiglia. Quindi, ora, Kiko è senza una casa e senza nessuno, cerca disperatamente aiuto, qualsiasi mano amica che può sollevargli il morale. Ma, cerchiamo di leggere la sua storia dall’inizio, scoprendo ogni minimo particolare di questa creatura così dolce e tenera. Che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere di cosa si tratta.

Questo cane stupendo si chiama Kiko ed è un eroe perché ha salvato la sua famiglia adottiva e la sua casa dai ladri. Gli stessi che, purtroppo, lo resero sordo in quanto, pensate la cattiveria, lo colpirono con un proiettile proprio in testa. Kiko sopravvisse per miracolo a quella ferita tanto crudele e profonda, grazie ad un team di medici esperti.

L’operazione, all’epoca, andò bene e Kiko era finalmente fuori pericolo. Giorno dopo giorno si rimetteva in piedi con la forza data dall’amore che la sua famiglia gli stava dando. La riabilitazione andò bene e Kiko tornò in formissima, fiero di aver salvato i suoi genitori adottivi da un ladro senza scrupoli. Ma, purtroppo, le sorprese per lui non erano ancora finite.

Dopo qualche tempo da questo momento terribile il piccolo pelosetto si rese conto che qualcosa in casa non andava nel verso giusto. E, il suo intuito non stava fallendo: la sua famiglia non poteva più prendersi cura di lui. Così, dovetterlo cederlo in un rifugio nella speranza che i volontari trovassero una famiglia.
Kiko ora cerca casa con tutte le sue forze e spera che il giorno in cui arrivi qualcuno e si innamori di lui arrivi presto. Le possibilità che lo adottino sono ridotte perché è un cane di grande taglia e adulto. Spera di trovare una famiglia che lo ami e, possibilmente, che non abbia gatti!