Questo cane enorme tenta di nuotare e il modo in cui lo fa è divertentissimo (VIDEO)

La scena che ci ha regalato questo cane meraviglioso e simpaticissimo è davvero da ridere. Non vedevo l’ora, infatti, di farvela vedere e di fare insieme la conoscenza di questo pelosetto con queste zampina grandi ma dal cuore tenero. Insomma, quanti di noi hanno provato, almeno una volta nella vita, a fare il bagnetto al proprio cane o a farlo nuotare? Penso quasi tutti, che sia al mare o in piscina o in fiume e chi più ne ha più ne metta. Giorno dopo giorno i nostri migliori amici a quattro zampe ci mostrano come sanno essere bravi, dolci e simpatici.

Ma, amici miei cari, non tutti i nostri pelosetti sanno essere così intraprendenti da amare l’acqua e da voler nuotare o imparare. Questo Mastino, però, con grande sorpresa dcei suoi genitori, non si è tirato indietro.

un cane enorme

Questo dolcissimo, grande e grosso cane, un Mastino dal cuore d’oro, si chiama Sailor. Un nome, una garanzia direi. Infatti, non aveva mai toccato un goccio d’acqua in tutta la sua vita tranne quando i suoi genitori adottivi decidevano di mandarlo in una struttura apposita per la toelettatura. Insomma, non sapevano proprio come avrebbe reagito ad una nuotata in piscina.

Ma, con sorpresa, fu proprio Sailor che si avvicinò all’acqua e tentò di entrarvi. Così, il suo papà adottivo decise che fosse arrivato il momento di insegnare al pelosetto un pò di nuoto. Gli compra un bel giubottino fatto appositamente per lui in maniera tale da tenerlo a galla. E, poi, lo fa entrare pian piano nella piscina di casa.

Il risultato è davvero meraviglioso perché il dolce Mastino si aggrappa con le sue zampette anteriori alle spalle del papà. E, in questo modo, cerca sicurezza nella sua persona preferita. Piano piano muovono i primi passi e con amore e cura il papà del pelosetto cerca di insegnare a Sailor come si muovo le zampette in acqua per restare a galla. Insomma, bando alle ciance andate a vedere questo video dolcissimo e stupendo!

Articoli correlati