Questo cane era solo e abbandonato: una coppia lo trova in una stazione di servizio
Ciò che successe a questa coppia è del tutto meraviglioso, infatti, incontrano un meraviglioso cane che gli chiede aiuto e loro non si tirano di certo indietro. Sappiamo bene quanto spesso si possono trovare dei piccoli pelosetti soli e abbandonati in strada. Ogni giorno sembra, per loro, l’ultimo dal momento in cui la fame, la sete e i parassiti non li lasciano mai soli. Chi ha deciso di abbandonarli sapeva benissimo a cosa essi sarebbero andati incontro ma, comunque, optò per farlo lo stesso. Questa volta, però, il piccolo cane riceve un meraviglioso lieto fine grazie ad una coppia che non ha la minima intenzione di abbandonarli o lasciarlo solo. Ecco che, quindi, sono qui a raccontarvi la sua storia!
La coppia, protagonista di queste brevi righe, è composta da Emily Trost e il suo fidanzato Nick Mazzone. I due stavano facendo un bel viaggio, della durata di 10 settimane, in auto lungo tutto il loro Paese, gli Stati Uniti. Tutto sembrava filare liscio come l’olio e la vacanza non poté essere più bella di così fin quando, di punto in bianco, non si ritrovarono ad adottare un dolce quattro zampe.
Come è successo tutto ciò, vi starete chiedendo. Ebbene, i due si fermarono in una stazione di servizio nello stato del Montana. Qui, dovevano fare rifornimento di benzina e di leccornie per il viaggio, quando ad un certo punto videro un cagnolino solo e spaventato. Nonostante fosse un randagio non esitò ad avvicinarsi all’auto della coppia, forse voleva chiedere del cibo ma, ciò che è certo, è che voleva chiedere aiuto.
Sia Emily che Nick non poterono fare a meno di donargli l’affetto che tanto necessitava. Così, non esitano neanche un secondo, decidono che quel piccolo pelosetto da quel momento sarebbe stato un membro effettivo della loro famiglia. Pensate, non appena salì in auto le diedero un nome: Montana.