Questo cane era stato legato ad una recinzione, ormai glabro e senza forze sopravviveva di giorno in giorno
La vita che stava conducendo questa piccola e dolcissima cagnolina non era di certo quella che si meritava. E, amici miei e cari lettori, non penso neanche che si potesse chiamare vita, per l’appunto. Infatti, la sua “famiglia adottiva” la trattava davvero male, maltrattandola quotidianamente e, soprattutto tendendola legata ad una staccionata a tempo indeterminato. Insomma, la sua esistenza su questo pianeta aveva la data di scandenza se qualcuno non fosse accorso in breve tempo a salvargli la vita.
Ecco che, quindi, questa storia ci deve insegnare cosa significa davvero amare un piccolo e dolce cane, salvarlo quando ne ha bisogno e aiutare chi sta peggio. Andiamo a vedere cosa successe a questo cane legato che sopravviveva di giorno in giorno.
Questa cagnolina meravigliosa ora si chiama Princess e per fortuna la sua vita ha preso una piega diversa. aveva, carissimi, una famiglia che non poteva chiamarsi tale perché la maltrattava ogni giorno. Pensate, quando la trovarono era stremata, a pezzi, spaventata, completamente senza pelo e magra da far paura. Non sapeva, in definitiva, cosa significasse amare e l’amore di persone che ti vogliono bene e fanno di tutto per te. Ecco che, il suo destino sembrava essere segnato dalla sfortuna quando tutto cambiò.
In Florida le temperature di inverno possono anche avvicinarsi terribilmente allo zero e questa cagnolina era fuori al freddo senza neanche un riparo. Nichole Combee, residente a Polk City, in Florida, rimase scioccata quando andò sul luogo per poterla portare via e metterla in un rifugio dove almeno avrebbe avuto un tetto sopra la testa. Fortunatamente Nichole non si limitò solo a portarla via ma anche a denunciare le persone che l’avevano ridotta in questo stato.
Ora princess si trova in una struttura protetta dove le garantiscono ogni tipo di amore, bene e servizio. Le indagini proseguono e i capi d’accusa sono diversi, dal maltrattamento di animali per iniziare fino a cose ancor più gravi.