Questo cane gioca con un piccolo bebè e il risultato è davvero tenero: imperdibile!

Ciò che vi sto per raccontare è una storia che a primo impatto sembra molto semplice, genuina e assolutamente spontanea. Infatti, vi parlerò di un cane dolcissimo che gioca con un bebé in un modo così tenero da commuovere davvero il mondo intero. Ma, aimé, ci sono molte polemiche e ancora molti dubbi riguardo al fatto di far giocare i dolci bimbi con i cani. Infatti, sapete benissimo anche voi quanto i piccoli esseri umani siano delicati, non capiscano ancora come va il mondo e soprattutto come relazionarsi con gli animali.

Può accadere davvero in bravissimo tempo che, per una mossa sbagliata, il piccolo pelosetto possa ferire, involontariamente, un bambino. E, a questo punto, le conseguenze potrebbero essere molte. Insomma, vorrei mostrarvi queste immagini per capire insieme quale sia la cosa migliore da fare secondo voi? Facciamo giocare oppure no, i nostri bimbi con i cani?

Questo bebé, in particolar modo, è stato ripreso mentre giocava con il cane di famiglia, un bellissimo Boxer, di nome Linus, curioso e divertente. I due si divertono insieme scoprendo l’uno le particolarità dell’altro e il cane sembra capire benissimo con chi si sta rapportando, quanto sia fragile e, soprattutto, quanto deve stare attento.

Pian piano, si vede benissimo, come il pelosetto non abbia delle pretese nei confronti del bebé e, anzi, ci gioca mostrando tutto il suo amore. Diventeranno sicuramente due amici inseparabili e cresceranno insieme nel migliore dei modi possibili, non credete anche voi?

Volevo porre sotto la vostra attenzione queste immagini proprio per farvi vedere come sia semplice mantenere un ambiente controllato e sano. Nel quale i nostri pelosetti possano sperimentare la gioia di essere dei fratelloni maggiori. E, nel contempo, imparare a relazionarsi con i bambini. Non pensate anche voi, che sia sempre necessario essere presenti in queste situazioni e che, con la giusta supervisione, possano sviluppare un rapporto meraviglioso?

Articoli correlati