Questo cane sopravvive grazie ad un miracolo ad un accoltellamento

Pensate, amici miei carissimi, che questo cucciolotto dolcissimo ha avuto un passato terribile alle spalle ed esperienze davvero traumtiche. Ma, se lo doveste vedere oggi o incontrare, non vi sembrerà affatto così. Anzi, sembrerebbe proprio un piccolo e dolcissimo pelosetto che ha avuto una vita meravigliosa in quanto è dolce con tutti, simpatico, amorevole ed è sicuramente un gran coccolone.

Purtroppo, però, non solo quello che vediamo dall’esterno, molto spesso, rappresente la realtà e questo cagnolino ce lo dimostra. Infatti, oggi vi racconterò una storia terribile ma dal lieto fine tenero che ha sconvolto milioni di persone in tutto il mondo. Quella di questo cane che sopravvive grazie ad un miracolo ad un vero e proprio accoltellamento. E, pensate, cari lettori, che questo stesso evento traumtico e terribile è stato messo in pratica proprio da chi aveva giurato di prendersi cura di lui, il suo ex proprietario.

un Pitbull con due persone

Il cagnolino che potete vedere in foto si chiama Smoke e questa immagine ne racchiude gli istanti dopo un’operazione delicatissima. Operazione che gli ha salvato la vita dal momento in cui il suo ex proprietario lo aveva preso letteralmente a coltellate per ben 7 volte. Alcuni di questi fendenti sono andati a danneggiare l’aorta e la carotide, era un lago di sangue quando un uomo lo vide in strada. Infatti, il suo ex proprietario non si era neanche disturbato a soccorrerlo dopo aver sferrato su di lui una tale cattiveria.

Lo aveva abbandonato in strada e, fortunatamente, pochi istanti dopo passò un camionista di nome Brad Chambers. Lui aveva un kit traumatologico sul suo camion e riuscì a tamponare un minimo le ferite e nel mentre lo portò immediatamente all’ospedale veterinario più vicino. Solo in questo modo il piccolo Smoke ebbe la vita salva. Giorno dopo giorno Smoke riprendeva consapevolezza di essere ancora su questo mondo e, amici miei, Brad si disse subito disponibile ad adottarlo.

Ora Smoke vive con la persona che gli ha salvato la vita e che non lo deluderà mai. E, pensate, nonostante il male che gli inflissero non ha perso la fiducia negli esseri umani.

Articoli correlati