Questo cane spaventato non si stacca dalla gamba del suo salvatore: un esempio di dolcezza e amore

Ed è così che si presenta un piccolo e dolce cane che ha solo bisogno di affetto e amore quando, di punto in bianco, viene abbandonato. Il suo sguardo triste, spaventato e consapevole della solitudine che lo aspetta fa stringere il cuore a milioni di persone. Insomma, non è per niente facile ammettere che vi sia una parte del mondo che rende la vita dei nostri amati cani un completo disastro. Questo a causa dell’abbandono, della noncuranza e della viltà di alcune persone. Ma, fortunatamente amici miei e cari lettori, ci sono anche umani al mondo che amano fare del bene e aiutare chi ne ha più bisogno. E, tra questi, ci sono i volontari del rifugio che ha accolto questo cane spaventato protagonista della storia di oggi. Andiamo a vederli e conoscerli, che cosa state aspettando?

un cane spaventato

Questo dolcissimo cane, inizialmente molto spevantato, si chiama Andy Cohen ed è un pelosetto di razza Pit bull. Il pelosetto viveva in una famiglia che lo amava tantissimo ma poi, aimè, qualcosa si è spezzato e si sono stufati di lui. Ma, amici miei, come ci si può stufare ad aver vicino un piccolo quattro zampe che ci ama e ci adora? Ecco che, quindi, il piccolo pit bull si è ritrovato da un momento all’altro scaraventato in un rifugio. In un luogo che non conosceva, affollato e pieno di altri cani di tutte le forme e dimensioni.

Il piccolo Andy si trovava davvero in difficoltà in quella situazione e fu proprio per questo che iniziò ad attaccarsi al personale del rifugio. La cosa che più toccò il cuore dei soccorritori fa che non si staccava per niente dalla gamba di uno di loro.

@waldosrescue Link in bio to sign up to foster!! 🙏 #fosteringsaveslives #rescuedog #volunteernyc #adoptdontshop #doglover #dogist ♬ Oh Klahoma – Jack Stauber

Come per chiedergli di restare sempre con lui, di non abbandonarlo mai. Ecco che, quindi, la sua storia diventa toccante, commovente e raggiunge il cuore di milioni di persone.

Articoli correlati