Questo cucciolo di cane aspetta sulle scale di un portico qualcuno che possa salvarlo

Questo cucciolo di cane meraviglioso si aspettava una vita migliore di quella che, aimè, stava ricevendo a causa della cattiveria dei suoi ex proprietari. Gli stessi che lo abbandonarono senza pensarci due volte e causandogli una ferita enorme nel cuore. Ora, questo cucciolo ha una nuova vita e tutto grazie a delle persone che hanno permesso che ciò avvenisse.

Non è più un randagio e può godersi giornate piene di gioia e serenità come molti altri cagnolini. Potete vedere nella foto sottostante quanto questo cane, che in realtà è una femminuccia, sia triste e spevantata. Tanto che, quando la videro per la prima volta, non si fece neanche toccare e avvicinare.

cane randagio

Questa cucciola dolcissima ora si chiama Babbit ed ha una vita stupenda. Ma non fu tutto rose e fiori per lei. Infatti, la trovò una coppia che giaceva sugli scalini della propria abitazione qualche settimana fa. Era spaventata, non si muoveva e ringhiava a chi le si avvicinava. Così, i due decisero di chiamare il rifugio Stray Rescue di St. Louis, nel Missouri, negli USA.

I volontari del posto arrivarono immediatamente e, così, potettero accertarsi circa le sue condizioni di salute. Fortunatamente non era ferita e non aveva segni visibili di traumi ma sicuramente, in cuor suo, aveva delle cicatrici. Tentarono di guadagnarsi la loro fiducia piano piano, senza esagerare, anche perché la cagnolina continuava a ringhiargli contro. Ma, quando si accorse delle prime coccole e parole dolci, subito cambiò approccio, capì che quelle persone erano lì per lei.

Ma, la gioia non stava finendo perché qualche settimana dopo una coppia si interessò a lei. Da quando la adottarono la trasformazione fu incredibile. Sembrava una pelosetta tutta nuova e la dolcezza che emana è fuori dal comune, posso assicurarvelo. E voi avevate mai visto un cambiamento di questo tipo?

Articoli correlati