Questo cucciolo di cane dopo l’abbandono trova la strada per raggiungere una seconda possibilità (VIDEO)

Questo cucciolo di cane meraviglioso si merita davvero tutto il nostro rispetto. Ve ne starete chiedendo il motivo, ebbene ve lo spiego subito. Nonostante il fatto che sia davvero un piccolo scricciolino dagli occhietti teneri questo cagnolino ha fatto di tutto per sopravvivere. Secondo una donna che lo vedeva tutti i giorni in strada, viveva su quel ciglio sporco e a contatto con il traffico da più di un anno. Lo abbandonarono lì e, solo e spaventato, ha trovato il modo per sopravvivere. Nonostante la sofferenza e il suo cuore che faceva male dalla tristezza è riuscito a non darla vinta a chi vilmente lo ha abbandonato a se stesso senza spiegazioni.

un cucciolo spaventato

Il cucciolo, che potete vedere in foto, finalmente ha trovato la strada per la sua seconda vita e tutto grazie ad una donna che ha chiamato il soccrso per animali. Fu la stessa persona che disse ai volontari che il piccolo pelosetto viveva in strada da circa un anno e mezzo e che stava diventando sempre più sicuro di sé. Aveva paura, quindi, che non temesse più le auto che passavano in strada e che prima o poi avrebbe cominciato ad attraversare la strada. Questo poteva essere molto pericoloso, così i volontari intervennero tempestivamente.

Ma, quando presero il piccolo cucciolotto dalla strada, una donna si disse contrariata. Disse, infatti, che aveva tutta l’intenzione di adottarlo. Dal momento in cui ha vissuto tra quella strada e la clinica in costruzione nei pressi di questa. Ovvero, la stessa clinica che la donna stava aprendo e le avrebbe fatto molto piacere che il cagnolino ne fosse la mascotte.

A queste richieste i volontari non poterono opporsi. Anzi, tutti sono felici dal momento in cui questo dolce cagnolino non ha passato neanche un secondo in un rifugio ad aspettare una famiglia adottiva. Perché e questa stessa che è andata da lui ad accoglierlo a braccia aperte.

Articoli correlati