Questo cucciolo era intrappolato in una buca piena di melma: nessuno si fermava a soccorrerlo e piangeva disperato
Questo cagnolino meraviglioso ha avuto un inizio vita davvero problematico e difficile. Tutto perché nessuno sembrava curarsi di lui ne volersi prendere la briga di aiutarlo nel momento del bisogno. Nonostante lui urlasse e chiedesse aiuto piangendo a tutti coloro che gli passavano davanti. Una scena che toccato profondamente il cuore dei soccorritori che lo videro e che non potettero fare altro se non dare testimonianza di questa vicenda. Oltre che, amici miei, salvargli la vita.
Se avesse passato ancora del tempo in quelle condizioni, dicono, il cucciolo di cane non sarebbe sopravvissuto affatto. Insomma, una storia struggente che ci ricorda ancora quanto sia importante e doveroso aiutare sempre chi ne ha bisogno. Passare indifferenti di fronte ad una scena simile fa di noi non esseri umani, bensì creature senza scupoli. Andiamo a vedere come sta ora!
Il cucciolo protagonista di questa breve storia, cari lettori, ora si sta riprendendo e tutto grazie alle persone che, gentilmente, gli hanno salvato la vita. E, purtroppo, ancora oggi questa non è una cosa scontata. Dato che il pelosetto era in pessime condizioni, bloccato anzi, intrappolato in una buca piena di melma impossibilitato ad uscire. E, nessuno si accingeva a salvarlo, eppure ci sarebbe voluto così poco, non credete?
Fortunatamente, una persona di buon cuore stava passando da quelle parti e non riuscì a fare finta di niente. Decide di agire tirandolo per le zampette anteriori in modo tale da far uscire fuori quelle posteriori. Un secondo a tirare e il piccolo già era fuori. Era talmente magro da non sembrare neanche un cagnolino.
Dal momento in cui era molto debole, il soccorritore, rimasto anonimo, decise di comprargli cibo a sufficienza. Una volta mangiato già sembrava rinascere. Ora si chiama Felix e si trova nelle mani fidate dei volontari di Animal Aid Unlimited India e speriamo che possa trovare una famiglia al più presto.