Questo gattino è stato lanciato da un furgone in corsa su un ponte, la sua vita era in serio pericolo
Questa storia è davvero assurda, cari amici miei e lettori, e io non potevo non raccontarvela dal momento in cui ci insegna davvero molto. Infatti, queste brevi righe vi parleranno di qualcosa di davvero terribile ma che ci insegna cose bellissime, come è possibile? Vi starete chiedendo, ebbene ve lo spiego immediatamente. Il protagonista, come potete vedere nella foto che vi posto in basso, è un gattino dolcissimo. Lo stesso che è stato gettato giù da un furgone in corsa da un uomo, dall’identità ancora sconosciuta. Ma non è finita qui, infatti questo pelosetto era sopra un ponte al momento dell’atto incivile. e rischiava di cadere nel fiume sottostante.
La fortuna di questo piccolo e dolce gattino fu che un bambino insieme alla sua mamma passasse in auto di fronte al ponte. E, entrambi, videro tutta la scena. Il bimbo, che si chiama Gäsin, non perdette un secondo del suo tempo e disse subito a sua madre di fermarsi. Doveva salvare quel gattino e avrebbe fatto di tutto pur di riuscirci.
Così, una volta sceso dall’auto si avvicinò subito al piccolo pelosetto. Lui era molto spaventato e si stava per gettare giù dal ponte: non si fidava più degli esseri umani. Ma Gasin non cedette anzi, decise di sedersi in strada e di parlare dolcemente al gattino, nella speranza che presto o tardi si sarebbe fidato di lui. E, amici miei, accadde proprio il miracolo, fu il gatto stesso ad andare incontro al bambino.
Una volta in braccio lo strinse forte e lo portò in macchina con sé, dimostrando al mondo quanto possa essere dolce e salvifico l’amore di un gatto e di un bambino. Un uomo, un adulto, ha fatto l’azione peggiore gettando una creatura vivente giù dal finestrino. Mentre un bimbo tenero ci insegna cosa significa salvarla, una vita.