Questo gattino è stato lanciato da un’auto in corsa: non è sopravvissuto

Quello che vi sto per raccontare non è di certo facile miei cari lettori. Vi parlerò, infatti, di un momento davvero terribile che ha scosso gli animi di un’intera cittadina e poi di tutto il mondo. Il protagonista sfortunato di queste brevi righe è un gattino dolcissimo che non aveva fatto alcun male nella sua vita e di certo non meritava una fine terribile come quella che sto per raccontarvi. E, tutto, a causa della cattiveria di alcune persone che trattano i nostri migliori amici a quattro zampe come se fossero oggetti non vitali. Relegandoli, spesso, ad una vita di miseria se non ad una fine devastante come questa. Andiamo a vedere insieme che cosa è successo a questa meravigliosa creatura.

un gatto bianco e nero

Questo gattino meraviglioso si chiamava Terry e non aveva fatto nulla nella vita se non finire proprio all’interno di una famiglia che non lo voleva. Non si sa ancora bene quali siano state le motivazioni di tale gesto difficile e terribile ma tutto ciò che so è che lo scaraventarono giù da un’auto in corsa. Ovviamente, questo si è rivelato poi fatale per la dolce creatura protagonista di questa triste storia. Insomma, una fine tragica che poteva di certo essere evitata se le vili persone che hanno compiuto questo gesto avessero avuto un pò di buon senso.

Il pelosetto, Terry, venne lanciato giù da un’auto in corsa e una donna, che si chiama Theresa Saini, lo vide e corse in suo soccorso. Non appena fermò l’automobile si accorse immediatamente che le condizioni del piccolo pelosetto erano davvero terribili. Doveva correre in un rifugio o in una clinica per salvargli la vita e fu quello che fece. Ma, purtroppo, una volta arrivata al Betley Cat Rescue, anche i volontari sapevano che per Terry non c’era nulla da fare.

Corsero comunque in clinica mossi dalla speranza ma qui non potettero far altro che addormentare Terry per sempre. Questo gattino ha passato il ponte arcobaleno a causa della cattiveria e della viltà di persone senza dignità. E spero che mai e poi mai cose del genere accadano in giro per il mondo ma in cuor mio so che di Terry ce ne sono in ogni angolo, purtroppo.

Articoli correlati