Questo gatto si chiama Jamie ed è davvero unico, molti lo chiamano “l’opera di Picasso”

Di certo di gatti speciali e unici ne abbiamo conoscuti molti nell’arco delle nostre vite, non credete anche voi? Sia che ve ne abbia parlato io, sia che voi li abbiate visti, loro sanno proprio come stupirci e noi non possiamo fare altro che andarli a trovare, scoprirli ovunque essi si trovino. Così, oggi, vi parlerò di Jamie un gatto del tutto speciale che ha fatto sì che tutti conoscessimo l’unicità di un pelosetto simile. Infatti, non potevo non presentarvelo, così eccoci qui. Che state aspettando? Scorrete pure in basso per scoprire la sua storia meravigliosa fatta di amore, gioia, serenità e un pizzico di magia!

gatto di nome Jamie

Questo gattino dolcissimo dal mantello tutto grigio si chiama Jamie. Lui è un pelosetto particolare che di certo non si scorda facilmente e tutto è dovuto alla sua unicità. Infatti, Jamie è un gatto nato con una malformazione facciale che, però, non ha compromesso affatto il suo modo di essere. E, badate bene, fortunatamente non ha neanche problemi dal punto di vista di salute.

Così, ora Jamie è diventato un’icona per tutte quelle persone che si sentono diverse. E, soprattutto, che non si sentono accettate. Il piccolo gattino grigio viene chiamato da tutti “l’opera di Picasso”. Perché effettivamente sembra proprio realizzato da un’artista, non credete?

Ma, fortunatamente, non è il solo a presentare tale malformazione. Infatti, Jamie vive con Monty e Molly, anche loro nati con problematiche facciali. I tre stanno benissimo insieme e nella loro diversità insegnano al mondo ad accettare il diverso e l’estraneo. Perché anche questo è fonte di amore e di gioia. Voi cosa ne pensate?

Io, personalmente, credo che una notizia come questa possa essere di grande aiuto per tutte quelle persone che, giorno dopo giorno, si sentono dire che sono diverse. O, peggio, che la loro diversità è causa di esclusione. Jamie, Molly e Monty ci insegnano invece ad amare profondamente chiunque. Perché ognuno merita di essere apprezzato per ciò che è.

Articoli correlati