Questo Pitbull dolcissimo finalmente è stato salvato e ulula dalla felicità, conosciamolo insieme
Questo cane è di certo uno dei pelosetti più simpatici e amiconi che abbiate mai visto, ve lo posso assicurare. E io, personalmente, non potevo far altro se non farvelo conoscere in tutto il suo splendore. La sfortuna di essere abbandonati è qualcosa che colpisce al cuore e ferisce ogni cagnolino che ne è soggetto. Ma, fortunatamente, questo dolce pelosetto, un Pitbull grande e grosso, ha il suo momento di felicità quando una donna si innamora perdutamente di lui e gli salva la vita. Ora è sereno, felice e non vedeva l’ora di vivere la sua vita in pace e allegria. Andiamo a conoscerlo insieme!
Questo cane meraviglioso è un Pitbull dolcissimo che ora si chiama Moo. Lui è stato abbandonato dai suoi ex proprietari, i quali non lo desideravano più. Così, era costretto a vivere delle giornate piene di ansie e paure. Ma un giorno una donna si innamora perdutamente di lui e decide di occuparsene.
Questa ragazza amorevole di chiama Kristin e decide di adottare Moo anche perché possiede una particolarità del tutto incredibile. Il pelosetto, infatti, non abbaia, bensì ulula come un forsennato. Invece di fare “bau” come tutti i cani, lui urla “come una donna” stando alle parole della sua stessa proprietaria, Kristin.
Inizialmente Moo ha avuto i suoi problemi, non andava d’accordo con nessuno nel rifugio e sembrava davvero triste. Giorno dopo giorno la sua energia andava perdendosi e lui aveva davvero bisogno di qualcuno che lo sostenesse emotivamente. Ma quando arrivò Kristin nella sua vita tutto cambiò.
Lei lo ha accolto tra le sue braccia e questo Moo non potrà mai dimenticarlo. Ora è energico, attivo, felice e sereno, non sembra per niente che, in passato, sia stato abbandonato, tanto si è ambientato bene nella sua nuova casa. E questo è il finale che tutti speravano che avesse il piccolo Pitbull dal cuore tenero e dalle “urla di donna”!
E voi, lo avreste adottato?