Questo Pitbull venne abbandonato in strada, ora ha una nuova famiglia che lo ama ed è finalmente felice

Sappiamo bene quali siano le dicerie sui dolcissimi cane di razza Pitbull. Purtroppo, spesso, la loro fama li precede e non è neanche delle migliori. Molte persone, infatti, credono fermamente che questi cani siano particolarmente eccentrici, aggressivi e che possano fare del male alle persone o ai bambini. Ebbene, chi pensa queste cose evidentemente non ha mai avuto un Pitbull. Il problema, però, è che altrettanto spesso ci sono persone che adottano dei cuccioli di questa razza, perché da piccoli sono così dolci e carini.

Ma poi, man mano che crescono non sono più in grado di gestirli e, a questo punto, cosa fare? Ebbene, li abbandonano nella stra grande maggioranza dei casi. Una fine terribile, brutta e disgraziata che fanno fare a questi pelosetti che, invece, sono in grado di dare tantissimo amore. Insomma, andiamo a vedere cosa successe al protagonista di questa storia. Un dolce cane che venne abbandonato in strada come un oggetto vecchio.

un pitbull abbandonato

Nella foto che potete benissimo vedere sopra queste brevi righe c’è un cagnolino, un dolcissimo Pitbull che aveva solo bisogno di amore. E, invece, è stato brutalmente abbandonato in strada come se non avesse un cuore. Fortunatamente, però, a riprendere tutta la scena c’erano delle telecamere di sicurezza che non stentarono a far trovare agli inquirenti il colpevole di tale gesto. Questo però, non poteva di certo ridare al pelosetto la gioia di vivere in famiglia.

Quindi, ciò che accadde fu che il cagnolino dovette andarsene in rifugio. Questo dolce pelosetto, che si chiama Snoop, sapeva che per lui non sarebbe stato facile trovare una nuova casa. E così, si apprestava a passare le due giornate nel rifugoi della RSPCA, Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, in Inghilterra.

Ed ecco che, dopo qualche tempo, arrivò in rifugio un uomo di nome Laurence. Lui vide Snoop e non potè fare a meno di innamorarsi di lui. Iniziò immediatamente a compilare i moduli per l’adozione e in men che non si dica lo accolse in casa propria. Ora Snoop è veramente felice e condivide la sua gioia con una famiglia che lo ama moltissimo!

Articoli correlati