Ragazzo adotta un gatto con problemi che conquista tutto il web
Un ragazzo adotta un gatto con problemi di salute che, con la sua storia, riesce a conquistare tutto il popolo del web. Il ragazzo, di nome Mike Bridavsky, lavorava in una stalla in una zona rurale degli Stati Uniti.
Un giorno, proprio mentre stava lavorando, Mike ha sentito dei lamenti provenire in lontananza. Il ragazzo non riusciva a capire da dove provenissero questi lamenti e per questo ha deciso di fare un giro in quella zona. Non molto lontano dalla stalla, il ragazzo ha notato una scatola su un lato della strada.
Purtroppo, come si può facilmente immaginare, in questa scatola c’erano dei poveri gattini che delle persone avevano deciso di abbandonare. Ovviamente, Mike era molto scioccato da questa scoperta ed ha deciso di provare a salvare questi gatti.
Difatti, il ragazzo si è subito recato in una clinica veterinaria affinché i medici visitassero questi gattini. Per fortuna, i medici hanno affermato che le condizioni di salute dei gattini non erano gravi. Quindi, vien da pensare che i gatti avessero passato poco tempo in quella scatola.
In poco tempo, il ragazzo è riuscito a far adottare quasi tutti i gattini da alcuni suoi amici. Rimaneva solamente un gatto che nessuno voleva adottare. Nessuna persona voleva adottare questo gatto in quanto il povero animale era affetto da nanismo.
Difatti, questo gatto aveva le zampe piccole, i denti storti e spesso aveva difficoltà a muovere la lingua. Ovviamente, il ragazzo non poteva lasciar da solo questo gatto e per questo ha deciso di adottarlo. In poco tempo, il ragazzo ed il gatto sono diventati migliori amici.
Mike ha deciso di raccontare la storia del gatto sul web ed ha conquistato il cuore di tutti. Tutto il popolo del web ha fatto i complimenti al ragazzo per il suo gran cuore e per questa meravigliosa scelta.