Salvano un cane che ha vissuto per gran parte della sua vita in una casa abbandonata
Nell’articolo di oggi vi racconteremo la storia di un cane randagio che ha trascorso gran parte della sua vita in una casa abbandonata. Fortunatamente ad un certo punto la sua vita è cambiata. Proseguite con la lettura se volete scoprire quello che gli è successo!
La vita da cane randagio è una delle più tristi che si possano immaginare. I cani sono animali che per natura amano l’uomo, e quelli che vengono abbandonati e finiscono in mezzo alla strada spesso muoiono.
Immaginate cosa significhi passare da una vita nella quale si è serviti e riveriti ad una in cui il cibo e l’acqua li si deve cercare ogni giorno, senza nemmeno la certezza di riuscire a trovarli. I cani randagi vivono alla giornata e non conoscono il significato della parola “futuro”. Per loro c’è solo il presente, un tempo nel quale non ci si può mai distrarre.
Un giorno una donna si è imbattuta in un cane in evidente possibilità. Il randagio viveva in condizioni pessime in una casa abbandonata, in mezzo ai detriti, alla polvere e allo squallore. Senza perdersi in chiacchiere, la donna ha salvato il cane da quel posto orribile e l’ha portato da un veterinario.
Un nuovo inizio
Si è scoperto che si trattava di una femmina, che è stata nel frattempo battezzata Mama Wild. Dopo alcuni esami clinici la cucciola è stata trasferita al rifugio di Animal Pad. Al rifugio è stata Lauren Botticelli a prendersi cura di lei.
Oggi Mama Wild è felice, e il posto in cui abitava è solo un brutto ricordo. Davanti a lei si apre per la prima volta un futuro che non sia fatto di sofferenza. Speriamo che qualcuno venga ad adottarla presto e la prenda con sé!