Salvato e poi adottato da delle persone dal cuore d’oro, finalmente questo Pitbull è felice!

Questo cagnolino è di certo il più felice del mondo ora che ha una famiglia che lo ama e non fa altro che donargli coccole e carezze. Ma la sua vita, amici miei cari, non è sempre stata così bella. Infatti, il piccolo Pitbull dal cuore dolcissimo è stato vittima di un abbandono terribile che gli ha causato delle cicatrici emotive non indifferenti. Molto spesso accade che pelosetti dolci e teneri vengano abbandonati e lasciati soli per i più svariati motivi.

Lui è uno di questi, ma badate bene, che purtroppo non tutti riescono a recuperare da soli, o almeno con facilità. Ci vuole tempo e pazienza prima che un pelosetto possa tornare ad essere felice e ad avere momenti di gioia dopo che il suo cuore è stato spezzato. Ma andiamo a conoscere la storia di questo Pitbull. Lui sì che ora è felice con al sua nuova famiglia adottiva.

un Pitbull che sorride

Questo dolcissimo Pitbull che vedete in foto allegro e felice si chiama Meatball, per gli amici Meaty. Lui ora si trova con la sua famiglia adottiva nella sua nuova casa in California. Ma, prima di questo momento, era solo e abbandonato in una strada e poi in rifugio. Il suo volto era triste e le sue giornate lo erano ancora di più. Fin quando non arrivò il suo momento prediletto!

Infatti, due persone arrivarono in canile in cerca di un pelosetto da adottare e, non appena lo videro, si innamorarono subito di lui. Lo adottarono seduta stante e lo portarono in casa. Il processo non fu semplice perché Meaty dovette abituarsi al nuovo ambiente. Ma, dopo qualche giorno, sembrava già essersi ambientato nella sua nuova casa.

Spesso cani grandi e grossi come lui fanno paura a molti a causa della loro stazza, la loro enorme bocca e, soprattutto, per il loro terribile trascorso. Infatti, molti pensano che i Pitbull siano cani aggressivi e cattivi ma, amici miei, non esistono cani così. Esistono pelosetti trattati male dall’uomo e che hanno bisogno solo di tempo e pazienza affinché reimparino a fidarsi di noi.

Articoli correlati