Scoperta la relazione segreta di un cane con il suo vicino di casa
Si pensava che fosse un segreto. Nessuno doveva mai sapere che Murphy avesse una crash per il vicino della porta affianco. Tuttavia, era molto difficile ignorare la gioia del cane nei pressi di quella casa…troppo bello per essere vero? Chissà!
Durante il periodo di lockdown nel 2020, ognuno di noi è stato costretto a rimanere a casa per il bene di tutti e porre fine, o almeno tentare, alla più grande pandemia che ci sia mai stata nella storia dell’umanità. Da quel momento in poi, molte cose sono cambiate: in negativo e in positivo.
Molti preferiscono lavorare da casa. Il comfort di casa è imparagonabile alla confusione e stress che popolano l’ ufficio. Inoltre, restare a casa propria permette di risparmiare tempo e investirlo su se stessi.
Anche gli animali sono stati vittime di questa pandemia. Senza dubbio hanno apprezzato molto la presenza dei propri padroni in casa ma, paradossalmente, hanno sofferto anche la mancanza di attenzioni. I loro padroni erano fisicamente presenti ma mentalmente assenti.
A questa categoria appartiene Murphy, un cane che aveva bisogno di attenzioni, nuovi amici, socializzare. Dal momento che il suo padrone era diventato un fantasma, cercò altri modi per colmare il suo vuoto. Fortunatamente, non è dovuto andare lontano.
Il vicino di casa entra in scena
Un giorno, mentre Murphy era in giardino, realizzò di avere un ammiratore segreto. Il suo vicino di casa, attraverso un buco nel recinto, iniziò a grattargli la pancia. Da quel momento Murphy si innamorò perdutamente.
Da quel momento in poi, i due amanti avevano appuntamento fisso. Il padrone di Murphy non era consapevole di quanto stesse accadendo ma, dopo alcuni mesi, ne prese coscienza. Non ci furono litigi, rabbia o gelosia. Il padrone era lieto che avesse trovato qualcuno che lo aiutasse ad attraversare quel periodo.
Adesso la pandemia è conclusa. Non ci sono notizie di Murphy e della sua storia segreta ma fortunatamente abbiamo in mano questa storia che ci ricorda la forza dell’amore e il valore del tempo.
LEGGI ANCHE: Un atto di gentilezza: un uomo salva un cane randagio nel freddo glaciale