Scruta il suo pappagallo e scopre che si stava prendendo cura di una cucciolata di gattini
Tutto mi sarei aspettata dalla vita tranne questo e, come al solito, la nostra natura ci supisce sempre in modi totalmente diversi. Andiamo insieme a vedere come è stato possibile che un dolcissimo pappagallo si prendesse cura di una cucciolata intera di piccoli gattini. E, soprattutto, come il proprietario di questo animale meraviglioso abbia scoperto il tutto. Una storia che vi lascerà senza parole e che vi farà capire quanto possa essere bello e dolce prendersi cura di chi ne ha più bisogno. Dobbiamo, ancora una volta, imparare molto dalla natura che abbiamo intorno, non credete anche voi?
Questa meravigliosa storia tratta proprio di un pappagallo e di un uomo che si rende conto che c’è qualcosa di strano nel comportamento del suo pelosetto. Infatti, nota che il pappagallino non si muove e non si sposta mai dal suo nido, cosa che non aveva mai fatto da quando lo conosceva. Quindi, insospettito decide di andare a vedere che cosa effettivamente ci fosse all’interno.
Amici miei cari, tutto si aspettava tranne quello che vide dentro al buco del palo che ha di fronte casa sua. Infatti, dentro al nido del suo pappagallo c’era una cucciolata di gattini. E, non è finita qui, perché il volatile non faceva altro che proteggerli da chiunque anche dall’uomo stesso. Tanto è vero che nel video che vi posto tra queste righe possiamo vedere come tenta di mordere la sua mano man mano che si avvicina ai pelosetti.
@markossfg #parrot #passaros #naturez #pet #cat ♬ som original – MarcosAlexandresfg
Non si sa bene come quei gattini siano finiti lì, probabilmente la loro mamma gatta pensava fosse un posto ottimale per tenerli al sicuro. E aveva ragione dal momento in cui questo pappagallo non aveva la minima intenzione di lasciarli soli e abbandonati. Ma, anzi, gli faceva la guardia con amore e cura. E voi, cosa ne pensate? Avevate mai visto qualcosa del genere?