Shadow: la cagnolina che ha dato alla luce ben 221 cuccioli giganti
Oggi vi parlerò di una cagnolina che ha davvero lottato con tutte le sue forze, con forza e con coraggio ha portato a termine una gravidanza che sembrava destinata a momenti terribili. Insomma, non potevo non parlarvi della piccola Shadow, una dolce pelosetta di razza Mastino Napoletano che ha dato alla luce ben 21 cuccioli. Nonostante le difficoltà incontrate e nonostante le problematiche che ha avuto durante il parto ha anche battuto dei record modiali e, tutto, proprio grazie ai suoi pelosetti.
Ecco che, quindi, andiamo a scoprire la sua storia e a conoscere questi cagnolini meravigliosi. I quali hanno rubato il cuore a milioni di persone in giro per il mondo e noi, amici miei, non potevamo essere da meno. Che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere!

Questo cane stupendo che potete vedere in foto insieme alla sua cucciolata, bellissima, si chiama Shadow. Lei è una pelosetta di razza Mastino Napoletano che vive con la sua famiglia adottiva da sempre. La dolce cucciolotta era arrivata al giorno del parto in maniera serena e tranquilla. Ma, dopo aver dato alla luce i suoi tre primi cuccioli, cominciò a mostrare affaticamento.
Inoltre, uno dei tre purtroppo non sopravvisse. Così, i suoi genitori adottivi non esitarono un secondo di più e la portarono immediatamente in una clinica veterinaria vicina, ad Underwood. Fecero immediatamente un’ecografia alla dolce Shadow e si resero conto che aveva ancora almeno 10 cuccioli dentro la sua pancia. Ma che, sfortunatamente, non poteva partorirli autonomamente.

Iniziarono le procedure per avviarla alla sala operatoria. Dopo il parto cesareo dovettero effettuare anche un ovariectomia, ovvero la rimozione dell’ovaio. Proprio perché un’altra gravidanza non sarebbe andata a buon fine calcolate le sue condizioni. Dei 21 cuccioli, purtroppo, non tutti sopravvissero. Infatti, ora ad essere sani, felici e contenti, sono in 18.

Ma, uno di essi in particolare ha anche ricevuto un premio, ha vinto il Guinness World Record Australia, per il neonato canino più grande al mondo!